Ordinabile Nuovo Peugeot e-Traveller con batteria da 75kWh e lunghezza Compact

Ordinabile Nuovo Peugeot e-Traveller con batteria da 75kWh e lunghezza Compact

Da oggi Nuovo Peugeot e-Traveller è ordinabile in versione con batteria da 75kWh e quella con carrozzeria Compact da 4,61 metri.

L’entrata in gamma di queste due versioni avviene poco dopo dell’apertura dei listini del grande multispazio elettrico della Casa del Leone.

Ordinabile Nuovo Peugeot e-Traveller con batteria da 75kWh e lunghezza CompactLa batteria da 75 kWh permette a Nuovo Peugeot e-Traveller di avere un’autonomia che arriva fino a 330 km (WLTP): una capacità di batteria che è disponibile nelle versioni con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m).

Riguardo le lunghezze, entra oggi a listino quella più corta, la Compact che, grazie ai soli 4,61 metri di lunghezza si dimostra eccellente anche nel traffico cittadino.

Queste nuove versioni completano una gamma che annovera altre versioni in grado di soddisfare ampiamente le esigenze di mobilità di clienti privati e professionali che necessitano di trasportare fino a 9 persone ed accedere ai centri città, grazie alla propulsione totalmente elettrica.

Ordinabile Nuovo Peugeot e-Traveller con batteria da 75kWh e lunghezza CompactLa versione con batteria da 75 kWh può esser scelta su e-Traveller con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m) e garantisce un’autonomia che arriva fino a 330 km (WLTP).

In parallelo alla versione con batteria maggiorata, il grande monovolume del Leone è oggi ordinabile anche in versione Compact, lunga appena 4,96 metri, ma in grado di ospitare a bordo comunque fino a 9 persone. Una lunghezza ideale per muoversi agevolmente in contesti cittadini ove la motorizzazione 100% elettrica può trovare massima espressione.

Oggi sono 18 le versioni complessivamente disponibili di Nuovo e-Traveller, frutto di tre diverse lunghezze, due diverse capacità di batteria (50 e 75 kWh) e quattro allestimenti (Active e Allure pensati per i Clienti privati e Business e Business VIP per i Clienti professionali).

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.