La nuova Toyota Prius Model Year 2018

Toyota Prius MY2018

Toyota Prius è la regina indiscutibile delle auto ibride e arrivata al suo 21esimo anno di vita dalla nascita nel 1997, ora si ripropone con nuovi equipaggiamenti volti ad aumentarne la sicurezza e il piacere di guida con la Prius+, che è anche la prima al mondo ad offrire sette posti e trazione ibrida.

Toyota Prius MY2018In Italia sono oltre 170.000 gli utenti che hanno scelto l’ibrido Toyota o Lexus, e non solo per la tecnologia di trazione ibrida ma anche perché da tempo Toyota lavora per offrire la massima sicurezza possibile sulle proprie vetture, con lo scopo ultimo di azzerare completamente gli incidenti stradali.

Sulla nuova Toyota Prius Model Year 2018 come su tutta la gamma ibrida Toyota, è presente di serie il Toyota Safety Sense, una gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni a diverse velocità di marcia.

Toyota Prius MY2018Il nuovo pacchetto comprende cinque dispositivi di sicurezza attiva:

  • Sistema Pre-Collisione con Rilevamento Pedoni (PCSPD)
  • Avviso Superamento Corsia (LDA)
  • Abbaglianti Automatici (AHB),
  • Riconoscimento Segnaletica Stradale (TSR),
  • Cruise Control Adattivo (ACC)

La tecnologia Ibrida di Toyota Prius + MY18

Toyota  Prius+ MY18 è conforme alla normativa Euro6c relativa alle emissioni inquinanti, assicurando il rispetto dei nuovi parametri legislativi.

Display TFT Multicolore

Toyota Prius MY2018Sulla versione Active è già disponibile il display TFT multicolore centrale, posto all’interno del cruscotto che offre una interfaccia semplice e intuitiva per l’accesso alle diverse funzioni informative correlate alla guida Eco, come il monitoraggio energetico e il consumo di carburante, oppure alle impostazioni relative all’impianto audio e all’impianto dell’aria condizionata, così come vengono visualizzate tutte le informazioni relative ai sistemi di assistenza alla guida quali LDA (allarme allontanamento corsia con controllo dello sterzo), controllo della velocità di crociera e messaggi di allarme.

Allestimenti

L’allestimento Active rappresenta la versione di ingresso della gamma.

Questa versione è caratterizzata da cerchi in lega da 16”, Full Smart entry & Start system, Toyota Safety Sense, Sistema Multi informazione con monitor eco drive, Sistema multimediale Toyota Touch2 (iPod Ready, display da 6,1”, 6 altoparlanti, bluetooth, Aux-in e USB) con DAB+ e tasti capacitivi a sfioramento, Comandi al volante (audio, telefono, climatizzatore, Touch Tracer e Cruise Control) e Retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Riguardo l’allestimento Lounge, si aggiungono agli equipaggiamenti già previsti sull’allestimento Active i sensori crepuscolare e pioggia, i vetri posteriori oscurati, i sedili anteriori riscaldabili, gli interni e i sedili in tessuto e pelle, il sistema di illuminazione zona piedi guidatore e passeggero anteriore, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e la telecamera posteriore.

L’allestimento top di gamma è stato denominato Style e offre in aggiunta i cerchi in lega da 17″, il tetto panoramico Skyview e il sistema intelligente di assistenza al parcheggio (IPA).

Toyota Prius+  beneficia della campagna Hybrid bonus che prevede € 5.000 di vantaggio cliente in caso di permuta o rottamazione di un veicolo Diesel.

Di seguito vi proponiamo i listini, le schede tecniche e quelle di equipaggiamento.

Listino Pubblico Toyota Prius MY2018

Scheda Equipaggiamenti Toyota Prius MY2018

Scheda Tecnica Toyota Prius MY2018

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.