In arrivo entro l’estate la nuova Lojo Jim

In arrivo entro l’estate la nuova Lojo Jim

Dopo l’annuncio del modello Bingo con batterie removibili nelle stazioni di ricambio CATL, Lojo presenta la sua seconda novità per il 2025 la piccola fuoristrada Lojo Jim.

Si tratta di un veicolo elettrico che, non solo nell’aspetto ma anche nel nome ricorda la Suzuki Jimmy. Un tributo ad un auto che è stata capostipite di un concetto di fuoristrada piccolo ma validissimo anche in condizioni estreme.

In arrivo entro l’estate la nuova Lojo JimLojo ha aggiunto a questa formula la trazione elettrica per fare diventare questo tipo di piccolo SUV anche un mezzo economico.

Le dimensioni sono estremamente contenute 338x168x172 cm con un passo da 211 cm. Una vettura dunque che oltre a poter essere un fuoristrada ha anche tutte le caratteristiche per essere una valida compagna nel traffico cittadino e facile da parcheggiare nei ristretti spazi urbani.

Il motore ha una potenza di 50 kW con 140 Nm di coppia per una velocità massima di 100 Km/h.

Il piccolo SUV si presenta sul mercato come una vera auto M1 e quindi con la possibilità di percorrere autostrade con una capacità di 4 posti.

In arrivo entro l’estate la nuova Lojo JimIl bagagliaio è minimo, ma abbattendo i sedili posteriori c’è ampio spazio per le spese al supermercato. La batteria ha 28 kW/h di capacità per una autonomia di oltre 300 Km in ciclo CLTC.

C’è anche la ricarica veloce che impiega solo 30 minuti  per far passare la batterie dal 20 all’80% della ricarica Gli pleumatici sono da fuoristrada da 15 pollici.

Tanti i colori disponibili in tinte pastello ma anche in bianco o nero.

Il prezzo per l’Europa non è stato ancora comunicato ma in Cina la Jim costa circa 11.000 Euro chiavi in mano.

#MarcoLoglio #theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.