Dotazioni di serie arricchite nella nuova Jaguar I-Pace Black

nuova Jaguar I-Pace Black

Il SUV full electric di Jaguar include dotazioni di serie aggiuntive e interni più lussuosi nella nuova versione Jaguar I-Pace Black.

La nuova versione esalta il pluripremiato design e con la presenza del Black Pack ci sono anche finiture Gloss Black applicate alle calotte degli specchietti retrovisori esterni, alla griglia e alla cornice della griglia, ai bordi dei finestrini laterali e ai badge posteriori.

nuova Jaguar I-Pace BlackTra le altre novità ci sono anche il tetto interamente panoramico, vetri oscurati e cerchi da 20 pollici con finitura Gloss Black, in modo di risaltare discretamente l’estetica e la personalità della I-Pace.

Gli interni sono lussuosi e spaziosi, i sedili sportivi in pelle Ebony e sono presenti inserti in Gloss Black abbinati ad un rivestimento del cielo in color Ebony.

La batteria da 90 kWh che eroga una potenza di 400 CV e 696 Nm di coppia istantanea, è in grado di far accelerare la vettura da 0 a 100 kmh in soli 4,8 secondi.

L’auto possiede tutta l’autonomia di cui si necessita e una ricarica domestica semplificata fino a 470 km di autonomia (ciclo WLTP) con una singola ricarica e fino a 53 km di autonomia all’ora (ciclo WLTP) utilizzando una wall box da 11 kW a corrente alternata o una fornitura trifase.

La nuova versione è ordinabile sin da subito e configurabile su jaguar.it ad un prezzo di partenza di 89.170 €, mentre il resto della gamma I-Pace è disponibile con un prezzo di partenza di 82.460 €.

Di seguito potete leggere e/o scaricare i dati tecnici della vettura (File Excel)

Dati Tecnici Nuova Jaguar I-Pace Black

Fonte: Jaguar Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.