In vendita la nuova berlina BYD Han EV

BYD Han EV

BYD lancia ufficialmente la serie Han EV che include tre modelli elettrici e un modello ibrido, per il mercato globale delle berline di lusso di dimensioni medio-grandi.

Inizialmente i modelli Han EV saranno venduti in Cina. La sua versione ad autonomia estesa sarà venduta a 229.800 RMB, la variante a autonomia estesa del modello premium avrà un prezzo di 255.800 RMB e la versione 4WD ad alte prestazioni verrà venduta a 279.500 RMB. Inoltre, la versione PHEV, Han DM, si venderà a 219.800 yuan.

Integrando le tecnologie più avanzate nel settore dei veicoli elettrici, Han vanta prestazioni formidabili combinate con l’eleganza artigianale. Essendo il primo modello al mondo prodotto in serie che utilizza la batteria ultra sicura Blade di BYD, Han EV stabilisce nuovi standard per i veicoli elettrici di tutto il mondo in termini di sicurezza, prestazioni e lusso.

BYD Han EVLa versione elettrica pura a lungo raggio di Han EV ha una notevole autonomia di 605 chilometri (376 miglia) in base al ciclo di prova NEDC. La versione ad alte prestazioni a quattro ruote motrici possiede un’accelerazione da 0 a 100 km / h in soli 3,9 secondi, rendendola l’EV più veloce in produzione in Cina, mentre il modello ibrido plug-in DM (Dual Mode) offre da 0 a 100 km / h in 4,7 secondi, rendendola la berlina ibrida più veloce del paese.

La serie Han creerà un nuovo standard globale per la tecnologia e la qualità dei veicoli elettrici, scuotendo il tradizionale mercato delle auto di lusso e accelerando il passaggio globale ai veicoli elettrici. Prende il nome da una delle dinastie più celebri della storia cinese, la serie Han dimostra anche la crescente abilità manifatturiera del paese.

Wang Chuanfu, presidente di BYD Co., Ltd., ha dichiarato:

La Han ha impiegato dieci anni dalla fase concettuale alla produzione di massa formale – che ha paragonato a – dieci anni di affilatura di una spada brillante. Ha aggiunto: Attraverso le nostre tecnologie leader, abbiamo creato tre parametri di riferimento per veicoli elettrici di punta in termini di sicurezza, prestazioni e lusso.

La serie Han stabilisce nuovi standard per veicoli elettrici in tutto il mondo con la sua sicurezza, prestazioni e lusso

Han EV ha ridefinito gli standard di sicurezza per i veicoli energetici in quanto è il primo veicolo al mondo a utilizzare la batteria a lama ultra-sicura BYD, rendendola due volte più sicura rispetto ai veicoli elettrici utilizzando i tradizionali pacchi batteria al litio ternari. Il DM di Han è dotato da una gabbia da “sette strati quadrupli” che offre il sistema di sicurezza della batteria più sicuro al mondo con la sua capacità di rimanere stabile alle alte temperature. Il tetto di Han utilizza un’avanzata tecnologia di brasatura laser, mentre il suo acciaio termoformato 1500HS è il più usato in assoluto per qualsiasi automobile cinese simile. Altre importanti caratteristiche di sicurezza includono 11 airbag standard e sei telecamere, filtri di purificazione dell’aria ad alta efficienza.

In termini di prestazioni, la serie Han viene fornita con il primo modulo di controllo motore MOSFET al mondo, che alimenta l’accelerazione da record di 3,9 secondi 0-100 km/h. Allo stesso tempo, la distanza di frenata di Han richiede solo 32,8 metri da 100 km/h a un punto morto. L’impressionante autonomia da crociera di 605 chilometri della versione estesa di Han EV offre anche il più alto livello di recupero di energia al mondo, mentre un doppio parabrezza rivestito in argento e altre misure di risparmio energetico soddisfano le reali esigenze degli utenti nel corso della loro vita. Il modello ibrido Han DM viene fornito con 81 chilometri di autonomia di crociera puramente elettrica e oltre 800 chilometri di autonomia integrata, insieme a cinque diverse modalità di potenza.

Han stabilisce anche un nuovo punto di riferimento per gli EV di lusso. Il nuovo linguaggio di design Dragon Face di BYD unisce il meglio dell’estetica del design orientale e occidentale. Dalla sua straordinaria griglia anteriore, dalle luci posteriori di Dragon Claw e da altre caratteristiche, il design stilizzato della vettura crea un veicolo sorprendente e sicuro che definisce una nuova era per i veicoli di lusso di fabbricazione cinese. L’interno è dotato di pannelli in legno massello, sedili in pelle Napa di alta qualità, finiture in alluminio e altri materiali di fascia alta raramente utilizzati in altri veicoli di lusso di fascia alta.

Han EV porta un lusso ancora più intelligente alle berline

Il lusso di Han è accompagnato dalla sua intelligenza, con funzionalità intelligenti come la funzione chiave del telefono cellulare NFC, che consente agli utenti di sbloccare facilmente il veicolo anche se il loro telefono è senza corrente o non ha segnale.

BYD Han EVInoltre, Han viene fornito con l’ultima versione del sistema di assistenza alla guida intelligente DiPilot di BYD, tra cui una vasta gamma di funzioni di sicurezza come un sistema adattivo di controllo della velocità di crociera (ACC-S & G), un sistema di allarme di collisione in avanti (FCW ), un sistema di identificazione e protezione dei pedoni, un sistema di avviso di abbandono di corsia (LDWS), identificazione dei segnali stradali e molto altro. Han può essere aggiornata con funzioni di livello ancora superiore, tra cui il sistema di navigazione intelligente ICC di BYD, il sistema di crociera adattivo integrato ICA e il sistema di assistenza alla congestione del traffico TJA. Inoltre, i modelli premium a gamma estesa e 4WD ad alte prestazioni forniscono il monitoraggio dei punti ciechi, assistenza in caso di cambio corsia, allarme tempestivo di collisione posteriore e altre funzioni principali, che possono essere aggiornate a una funzione di parcheggio automatica completa.

DiPilot include anche la modalità DiTrainer, che attiva selettivamente la guida assistita in base a fattori come il comportamento di guida, le condizioni della strada, le condizioni meteorologiche e persino l’età di guida. Il sistema DiLink 3.0 Smart Network viene fornito con aggiornamenti vocali intelligenti e un aggiornamento DiUI, con un PAD di sospensione rotativa adattiva Ultra HD a 8 core da 15,6 pollici, che porta la berlina di lusso ancora più intelligente.

Han EV riflette non solo alcune delle migliori tecnologie automobilistiche del mondo, ma anche i vantaggi della ricca esperienza di BYD nella ricerca e sviluppo di veicoli elettrici. Ciò ha permesso al marchio di penetrare non solo nel mercato berlina cinese di fascia alta, ma anche in altri mercati fortemente competitivi. Con le sue prestazioni formidabili, la fantastica sicurezza e la sua rappresentazione di una nuova generazione di lusso, Han è una potente offerta che migliora la posizione e le capacità delle automobili e dei veicoli elettrici cinesi in tutto il mondo.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.