Niu lancia il nuovo scooter elettrico MQi GT EVO

Il costruttore di scooter elettrici Niu ha deciso di ampliare la sua gamma in Italia con il lancio del modello MQi GT EVO, considerato come l’evoluzione del 125 cc.

Niu MQi GT EVO è il top di gamma della famiglia MQi Series, caratterizzato da un design accattivante e da uno stile inconfondibile, grazie anche al tratto distintivo di Niu: ovvero il faro a LED di terza generazione che offre un’illuminazione più ampia, più sicura e più efficiente.

 Niu lancia il nuovo scooter elettrico MQi GT EVO                   L’EVO ha un solido telaio in acciaio e un peso contenuto di 128 kg comprensivo delle due batterie agli ioni di litio che, con un ciclo completo di ricarica di 5 ore, garantiscono un massimo di 67 Km di autonomia.  È dotato di un sistema di frenata elettronica (EBS) che fornisce potenza rigenerativa in grado di restituire in modo intelligente la potenza al sistema durante la frenata.

L’altezza da terra è aumentata e grazie ai cerchi da 14” ed i freni a disco fanno del nuovo, il nuovo scooter elettrico Niu MQi GT EVO dimostra di essere uno scooter agile e scattante capace di affrontare con maneggevolezza ogni percorso cittadino e non solo!

Questo scooter ha un motore da 5.000 W in grado di far raggiungere all’EVO una velocità massima di 100 Km/h, velocità che lo rende comparabile a qualunque 125 cc con motore endotermico sul mercato.  

MQi GT EVO ha 3 diverse mappature:

  • Eco: aumenta l’autonomia e risparmia batteria (Fino a 45 Km/h)
  • Dynamic: ideale per gli spostamenti di tutti i giorni (Fino a 75 Km/h)
  • Sport: accelerazione istantanea (Fino a 100 Km/h)

Niu lancia il nuovo scooter elettrico MQi GT EVOIl nuovo arrivato ha un cruscotto LED smart che dotato di 3 diverse personalizzazioni, mostra al conducente tutte le informazioni necessarie in un’unica schermata: stato della batteria, modalità di guida, velocità e tanto altro.

Come per gli altri modelli in gamma, anche MQi GT EVO fa della tecnologia una delle sue caratteristiche principali e grazie alla funzione App-Connected sarà possibile restare sempre connessi al proprio scooter, ricevere informazioni sul veicolo, sul suo “stato di salute” e localizzarlo in ogni momento.

Il nuovo MQi GT EVO è l’evoluzione degli scooter elettrici, un connubio di tecnologia e prestazioni, sempre attento all’ambiente e alla sostenibilità.

Come per gli altri scooter elettrici della gamma Niu, anche il nuovo MQi GT EVO gode degli eco incentivi statali che permettono di avere uno sconto sul prezzo di listino (4,999 €) fino al 40%.

Nel seguente link potete vedere e/o scaricare i dati tecnici del nuovo scooter elettrico Niu MQi GT EVO (PDF).

Scheda tecnica MQI GT EVO

Fonte: Niu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.