Nissan LEAF 2.ZERO: edizione speciale di lancio disponibile in Gran Bretagna

Nissan Leaf 2.zero
Nissan fuses pioneering electric innovation and ProPILOT technology to create the new Nissan LEAF: the most advanced electric vehicle for the masses

Prezzo da £ 339 al mese su PCP di 3 anni

Nissan Leaf 2.Zero è una versione special di lancio sul mercato inglese della Nuova Leaf.

Per averla serve un primo versamento di £ 5.138 insieme a un contributo di deposito di £ 1.000 da completare con pagamenti mensili da £ 339 su una previsione di percorrenza annuale di 3 anni/10.000 miglia al tasso APR del 4,49%; mentre coloro che modificano il contratto a partire da una Leaf già esistente oppure da un altro modello Nissan avranno un’ulteriore contributo di £ 500 per depositare questo pagamento mensile a £ 324.

Nissan Leaf 2.zero
Nissan fuses pioneering electric innovation and ProPILOT technology to create the new Nissan LEAF: the most advanced electric vehicle for the masses 

Nissan UK ha voluto aggredire il mercato con ulteriori facilitazioni e chi acquista una Nissan Leaf 2.Zero attraverso i canali ufficiali di vendita potranno anche richiedere la nuova wall-box da 7kWh del valore complessivo di £ 859 oppure di £ 359 con sovvenzione OLEV ma senza nessun costo aggiuntivo e nel caso in cui il client avessi già l’unitià di ricarica domestica, potrà ricevere questo aggiornamento senza costo alcuno.

La versione speciale di Nissan Leaf 2.Zero è limitata a soltanto 1500 esemplari e la casa automobilistica giapponese ha deciso di posizionarla tra le versioni N-Connecta e la gamma Tekna.

Lu nuova Leaf 2.Zero viene offerta in due colori Spring Cloud e Pearl Black e tra le specifiche tecniche si includono …

  • eleganti cerchi in lega da 17″
  • sedili anteriori in tessuto biologico nero scamosciato e posteriori riscaldati
  • aria condizionata automatica
  • NissanConnect EV 7 “con sistema di infotainment per touchscreen con sei altoparlanti
  • Intelligent Around View Monitor con rilevamento di oggetti in movimento e prontezza di guida intelligente
  • Intelligent Cruise Control
  • Primo modello Nissan in Europa ad essere equipaggiato con la tecnologia autonoma ProPILOT di Nissan e l’e-Pedal

L’autonomia della Nuova Nissan Leaf 2.Zero si attesta a 235 miglia (ciclo NEDC) con una singola carica, design dinamico, tecnologie avanzate di assistenza alla guida e connettività avanzata.

Nissan Leaf 2.zero
Nissan fuses pioneering electric innovation and ProPILOT technology to create the new Nissan LEAF: the most advanced electric vehicle for the masses

La vettura offre un avanzato sistema ProPILOT di assistenza alla guida, dispositivo che usa la frenata, l’accelerazione e lo sterzo per agevolare la guida al conducente, consentendo di rallentare nel caso di traffico lento e di fermarsi automaticamente. Nella versione di lancio è anche incluso il sistema ProPILOT Park che permette di effettuare il parcheggio in modo completamente autonomo.

Infine, la presenza della nuova tecnologia e-Pedal di Nissan Leaf rivoluzionerà il modo di guidare. Infatti ora si può accelerare, decelerare, frenare e fermarsi a seconda della pressione esercitata sull’unico pedale e quando l’acceleratore è completamente rilasciato entrano automaticamente in funzione i sistemi di recupero di energia in decelerazione e frenata in modo di ricaricare le batterie della vettura.

Nissan Leaf 2.ZERO viene commercializzata in Gran Bretagna al prezzo di £ 26,490 comprensivo di sovvenzione governativa e le prime consegne delle vetture si prevedono per l’inizio del 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.