Avventure green con il Nissan e-NV200 Winter Camper Concept elettrico

Nissan e-NV200 Winter Camper Concept

Nissan ha svelato la sua visione di avventura sostenibile ed esplorazione invernale con l’innovativo e-NV200 Winter Camper Concept elettrico.

In un periodo dell’anno in cui le escursioni tonificanti e il tempo libero all’aria aperta offrono normalmente una fuga tranquilla, l’e-NV200 Winter Camper non vede l’ora di riconnettersi con la meraviglia della natura ed esplorare di nuovo i grandi spazi aperti. Progettato pensando all’entusiasmo per i viaggi in libertà e all’impatto ambientale, l’e-NV200 Winter Camper combina il brivido della guida elettrica con lo spirito della natura selvaggia.

Nissan e-NV200 Winter Camper ConceptDotato di una serie di caratteristiche di guida e stile di vita su misura, l’avventuroso concetto di camper è pronto per affrontare terreni difficili.

Il kit personalizzato Nissan Camper Technology Luxury è il primo punto di riferimento per gli avventurieri ambientali e offre una suite completa di accessori, massimizzando il comfort e la versatilità per una vita autosufficiente nella natura selvaggia. L’alimentatore 220V di bordo può essere ricaricato tramite un pannello solare sul tetto, mentre la cucina integrata, con frigo, letti ribaltabili e vetri isolanti rendono flessibile la vita su strada in ogni ambiente.

Ottimizzato per le condizioni fuoristrada, l’e-NV200 Winter Camper è stato sottoposto a una serie di aggiornamenti di messa a punto per superfici stradali difficili. I pneumatici fuoristrada di qualità superiore e l’altezza di marcia maggiore offrono una trazione e un’altezza da terra ottimali nel fango o nella neve, mentre i doppi fari da 5400 lumen montati sulla parte anteriore del veicolo offrono la massima visibilità quando i conducenti ne hanno più bisogno.

Nissan e-NV200 Winter Camper ConceptSono inoltre montati accessori originali Nissan, tra cui parafanghi anteriori e posteriori, protezioni per l’ingresso delle portiere, barre laterali e tappetini in gomma, che offrono protezione e praticità qualunque sia l’attività da svolgere.

Basato sull’e-NV200 Combi, l’e-NV200 Winter Camper beneficia della tecnologia di propulsione elettrica intelligente ed efficiente di Nissan. Il collaudato propulsore fornisce una miscela ottimizzata di potenza e autonomia, fornendo coppia e accelerazione istantanee e una suite di tecnologie per il risparmio energetico, comprese le modalità B ed Eco per una frenata rigenerativa potenziata e un consumo energetico più efficiente rispettivamente. Dispone inoltre di capacità di ricarica rapida per una ricarica della batteria dell’80% in 40-60 minuti.

Fonte: Nissan Europe

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.