NIO inizia la consegna del nuovo SUV ES8

SUV NIO ES8

NIO ha iniziato le consegne del modello elettrico ES8 disponibile in configurazioni a sei e sette posti, motori IM da 160kW PM e 240kW e un pacco batteria da 100kWh raffreddato a liquido.

Ciò garantisce che il nuovo ES8 raggiunga un equilibrio tra lunga distanza e alte prestazioni con 0-100 km/h in 4,9 secondi e autonomia nel ciclo NEDC estesa fino a 580 km.

I prezzi partono da 468.000 RMB prima dei sussidi. La Signature Edition, che viene fornita con otto pacchetti opzionali, costa 558.000 RMB prima dei sussidi.

SUV NIO ES8Il nuovo ES8 presenta un telaio rivisto in alluminio al 96,4 per cento, uno dei contenuti più alti in un’auto di produzione, al fine di ridurre il peso e migliorare le prestazioni. Le revisioni al telaio, guidate da ingegneri nel Regno Unito, hanno portato a una struttura estremamente rigida che offre 44.140 Nm / gradi di rigidità torsionale per una maggiore maneggevolezza e sicurezza a cinque stelle.

La nuova trazione integrale ES8 offre cinque modalità di guida che includono modalità di prestazione ed efficienza, nonché la possibilità di personalizzare le impostazioni di guida. Ora con 400 W di potenza, il nuovo ES8 genera una sorprendente coppia di 725 Nm di coppia dal nuovo impianto motore. Oltre a una serie di aggiornamenti di stile per creare un aspetto e una posizione più eleganti, le ruote da 21 “sono dotate di pneumatici autocompensanti ContiSeal di Continental, mentre i freni a quattro pistoncini Brembo offrono una distanza di arresto di 100-0 km / h di soli 33,8 m. Il comfort di marcia è anche migliorato grazie a un sistema di smorzamento attivo rivisto che misura la superficie stradale 500 volte al secondo con un campo di regolazione di 50 mm. La sicurezza è garantita con il nuovo ES8 con 25 sistemi attivi.

All’interno, il team di progettazione europeo ha creato un’invitante miscela di praticità, tecnologia e comfort. Quattro temi di colore degli interni consentono 18 combinazioni di colori insieme ad altri dieci colori di illuminazione ambientale. La sontuosa pelle Nappa e la fodera in microfibra completano l’ambiente premium con lussuose poltrone con regolazioni piedi e schienale elettriche, in grado di inclinarsi di 160°. Esuberante di tecnologia per la comodità e la sicurezza, le informazioni sull’auto vengono trasmesse attraverso un cluster di 9,8″ e un centro di 11,3″ con HUD per ridurre al minimo la distrazione. Una chiave per la scheda NFC offre un facile accesso con la possibilità di controllare le funzioni chiave dell’auto tramite smartphone o SUV NIO ES8dispositivo indossabile. Lo spazio flessibile di stoccaggio è stato esteso con 24 posizioni che forniscono 95 litri in cabina, incluso un vano bracciolo che viene aperto tramite il riconoscimento dei gesti. In totale, sono disponibili 1.900 litri di spazio di stivaggio esteso con i sedili posteriori ripiegati piatti.

La cerimonia di consegna della prima vettura si è svolta questa settimana presso il Centro di produzione avanzata Hefei. William Bin Li, fondatore, presidente e amministratore delegato di NIO, ha consegnato il primo ES8 del 2020 a Mr. Jia. Membro della ES8 Founders Edition, questa sarà la sua seconda auto NIO.

La produzione in serie e la consegna puntuale di ES8 dimostrano le efficienti operazioni e capacità di produzione di NIO in questo momento. Da quando NIO è stata fondata, abbiamo rilasciato tre eccellenti modelli elettrici intelligenti premium ai nostri utenti. E continueremo a migliorare la soddisfazione dei servizi da parte degli utenti e ad adempiere alle nostre promesse come impresa utente – ha affermato William Bin Li.

Al 31 marzo 2020, con consegne cumulative di 20.675, ES8 era l’unico modello cinese nella classifica delle dieci migliori vendite per la classe SUV di lusso.

Fonte: NIO Inc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.