Navette autonome a Yellowstone lanciate da Beep e Local Motors

Navette autonome a Yellowstone lanciate da Beep e Local Motors
T.E.D.D.Y. (The Electric Driverless Demonstration in Yellowstone) vechicles arrive in the park. (1)

Il fornitore di soluzioni della mobilità, elettrica e autonoma Beep ha lanciato il programma di navetta autonoma nel Parco Nazionale di Yellowstone.

Navette autonome a Yellowstone lanciate da Beep e Local Motors
T.E.D.D.Y. 1 and 2 in front of Moran Lodge

Il programma si chiama TEDDY (The Electric Driverless Demonstration in Yellowstone), in collaborazione con Local Motors, leader nella progettazione e produzione di veicoli autonomi. Il progetto TEDDY, un’ode a Teddy Roosevelt, consentirà al National Park Service di testare la fattibilità e sostenibilità della mobilità autonoma e un migliore piano per il futuro dei trasporti.

Beep è orgogliosa di essere stata selezionata dal National Park Service per fornire mobilità trasformativa nel primo parco nazionale del paese. Il nostro approccio incentrato sulla sicurezza è una componente vitale nella nostra pianificazione, gestione e supervisione dell’operazione per garantire che stiamo fornendo ai visitatori un mezzo di trasporto sicuro e sostenibile mentre si godono il parco. Il nostro team ha trascorso diverse settimane in loco prima dell’inizio del programma conducendo rigorosi test del percorso, oltre a formare i primi soccorritori e gli operatori in prima linea al fine di proteggere e preservare tutto ciò che Yellowstone offre – ha affermato Joe Moye, CEO di Beep.

Beep ha fornito la soluzione completa chiavi in ​​mano per il progetto pianificando, gestendo e implementando con l’NPS. Fino al 31 agosto, Beep consentirà due percorsi, sette giorni alla settimana a Yellowstone, raccogliendo informazioni vitali come l’utenza, l’ottimizzazione del percorso e le operazioni complessive del veicolo. Le conoscenze e i dati raccolti aiuteranno a informare i potenziali futuri utilizzi nei parchi nazionali di tutto il paese.

Il progetto al Canyon Village è una testimonianza della forte partnership tra Local Motors e Beep per distribuire veicoli elettrici autonomi. Olli offrirà ai visitatori del parco un’esperienza di guida davvero unica. La nostra struttura del veicolo stampata in 3D è realizzata con materiali riciclabili e il veicolo utilizza una trasmissione completamente elettrica, che riflette il nostro impegno a rendere la mobilità più sostenibile. Siamo entusiasti di portare questa tecnologia al NPS – ha affermato il presidente di Local Motors, Vikrant Aggarwal.

Un primato monumentale: mobilità autonoma, sfruttamento della leadership AV

Navette autonome a Yellowstone lanciate da Beep e Local Motors
T.E.D.D.Y. in front of Canyon Lodge

T.E.D.D.Y. navigherà attraverso l’area del Canyon Village del Parco Nazionale di Yellowstone durante l’alta stagione estiva.

  • Lodge Route sarà operativa dal 9 giugno al 12 luglio.
  • Il percorso del campeggio sarà operativo dal 14 luglio al 31 agosto.
  • Entrambi i percorsi offriranno un’esperienza di guida sicura e unica a bordo del primo veicolo autonomo stampato in 3D al mondo, Olli di Local Motors.
  • Olli analizzerà continuamente la strada a 360 gradi intorno al veicolo utilizzando sensori ad alta definizione prima di decidere come procedere in sicurezza data la fauna selvatica, i pedoni e i veicoli nelle vicinanze.
  • Beep garantirà la sicurezza dei passeggeri con il progetto T.E.D.D.Y., fornendo una supervisione continua attraverso il suo Beep Command Center.

La profonda esperienza di Beep nella gestione del servizio navetta autonomo più grande e di lunga durata nel Lago di Nona, in Florida, insieme alla sua comprovata esperienza nell’utilizzo di veicoli su strade pubbliche, posiziona in modo unico l’azienda come leader nello sviluppo di soluzioni autonome reali e l’implementazione di Yellowstone è un altro riflesso della capacità di Beep di pianificare, gestire e implementare soluzioni autonome in ambienti unici.

Fonte: Beep

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.