Il Munro MK_1 4×4 elettrico sarà svelato il prossimo mese

Il Munro MK_1 4x4 elettrico sarà svelato il prossimo mese

Il 5 dicembre, Munro Vehicles rivelerà il 4×4 completamente elettrico più capace al mondo, il modello Munro MK_1, progettato e costruito in Gran Bretagna.

Il Munro sarà il primo veicolo ad entrare in produzione in serie in Scozia in più di quattro decenni da Munro Vehicles, un produttore di 4×4 completamente elettriche e l’unica casa automobilistica di produzione in serie della Scozia.

L’evento di lancio globale di Munro MK_1 si svolgerà a Edimburgo il 5 dicembre. Il modello è progettato e nato fuoristrada per circolare sui terreni più impegnativi e funzionare fino a 16 ore con una singola carica della batteria.

La prodigiosa capacità fuoristrada e l’avanzato propulsore completamente elettrico di Munro lo rendono la scelta ideale per coloro che cercano di ridurre al minimo il proprio impatto ambientale in numerosi settori tra cui edilizia, agricoltura, miniere, silvicoltura, soccorso alpino, manutenzione remota delle infrastrutture e tempo libero senza scendere a compromessi prestazioni o capacità.

Progettato per trasportare senza sforzo un equipaggio di cinque persone nei luoghi più accidentati, con un carico utile di 1000 kg e una capacità di traino di 3500 kg, il Munro rappresenta il cavallo di battaglia definitivo, sostenibile, utilitario e fuoristrada. Intensamente focalizzato su prestazioni fuoristrada, affidabilità, facilità di riparazione e longevità, Munro è progettato per fornire a proprietari e operatori decenni di servizio.

Il CEO di Munro, Russell Peterson, ha commentato:

Questo primo schizzo del Munro MK_1 del nostro premiato designer interno Ross Compton, sottolinea il nostro impegno progettuale per costruire un 4X4 elettrico fuoristrada progettato dalle ruote fino a fornire capacità di lavoro senza pari per i clienti commerciali che desiderano decarbonizzare le loro flotte. Munro MK_1 andrà senza sforzo dove altri non possono arrivare, con una durata a prova di proiettile e costi di gestione estremamente bassi. Io e il team Munro non vediamo l’ora di mostrare al mondo il veicolo completamente finito il 5 dicembre.

Fonte: Munro Vehicles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.