Sette nuovi motori elettrici ePropulsion per il 2021

Sette nuovi motori elettrici ePropulsion per il 2021

La nuova gamma di modelli EVO per il 2021 è stata annunciata da ePropulsion, potenziando la sua linea di prodotti completa con capacità di idrogenerazione.

Che si tratti di un motore ausiliario per una barca a vela o di un fuoribordo per tender, questa funzionalità di auto-ricarica altamente innovativa consente la ricarica della batteria del motore, permettendole di caricarsi durante la navigazione o il traino a velocità comprese tra 4 e 10 nodi.

Sette nuovi motori elettrici ePropulsion per il 2021Anche le consolidate linee di prodotti Spirit e Navy ePropulsion si sono evolute con l’annuncio dei nuovissimi modelli Spirit 1.0 EVO, Navy 3.0 EVO e Navy 6.0 EVO disponibili dall’inizio del 2021.

Altre importanti innovazioni per il 2021 includono architettura a 48 volt, braccialetti di sicurezza, un nuovo timone ergonomico e motori brushless a trasmissione diretta, che si traducono in migliori prestazioni e maggiore riduzione del rumore.

Danny Tao, CEO di ePropulsion, ha dichiarato:

Abbiamo lavorato duramente per progettare e innovare questi nuovi modelli e siamo davvero soddisfatti dei risultati. Abbiamo aggiornato l’intera linea ePropulsion per il 2021, offrendo nuove funzionalità e capacità su tutta la linea insieme all’aggiunta di un nuovissimo modello Pod Drive da 9,9 HP. Abbiamo anche ascoltato attentamente i nostri clienti per capire quali caratteristiche stanno cercando nei nostri prodotti Spirit 1.0, Navy 3.0 e Navy 6.0. La nostra line-up 2021 include le tecnologie di propulsione elettrica più innovative, potenti, versatili e avanzate sul mercato e siamo fiduciosi che i clienti e i proprietari ne saranno entusiasti.

Un’innovazione chiave della linea di prodotti ePropulsion è che tutti i fuoribordo sono costruiti su una piattaforma a 48 V, consentendo un maggior grado di flessibilità. Le batterie ePropulsion E-Series sono progettate per fornire prestazioni ottimali per l’intera gamma di motori della serie Evo e per semplificarne l’utilizzo. Le batterie E-Series forniscono prestazioni costanti e un funzionamento intelligente, fornendo fino a 3.000 cicli di ricarica.

Sette nuovi motori elettrici ePropulsion per il 2021Mentre i cordini kill-switch sono vitali per la sicurezza, nell’uso pratico molti diportisti li trovano scomodi. Offrendo braccialetti di sicurezza facili da indossare, la serie ePropulsion Evo aumenta la sicurezza e le funzionalità di arresto di emergenza vitali.

La nuova barra Evo è compatibile con la maggior parte dei motori fuoribordo ePropulsion. È una barra del timone ergonomica, comoda, reattiva e adattabile che migliora notevolmente le esperienze di navigazione. Il display integrato tiene gli utenti informati sulle informazioni chiave come alimentazione, voltaggio, autonomia residua e livello della batteria insieme a un display retroilluminato per un facile utilizzo notturno.

I modelli di prodotto per il 2021 includono:

  • 3 HP Spirit 1.0 Plus
  • 3 HP Spirit 1.0 Evo (versione Tiller)
  • 3 HP Spirit 1.0 Evo Remote (versione telecomando)
  • 6 HP Navy 3.0 Evo
  • 9 HP Navy 6.0 Evo
  • 3 HP Pod Drive 1.0 Evo
  • 6 HP Pod Drive 3.0 Evo
  • Il nuovo 9.9 HP Pod Drive 6.0 Evo

Sette nuovi motori elettrici ePropulsion per il 2021I modelli Spirit offrono portabilità e portata superiori e sono i motori fuoribordo ePropulsion più leggeri mai creati. La gamma Spirit è il modello più venduto di ePropulsion dal 2015. Il nuovo Spirit Evo è dotato di una batteria integrata e di un timone pieghevole e, grazie alla sua forma compatta, gli utenti possono installarli in un minuto.

Il Navy Evo è una serie di fuoribordo leggero disponibile in due livelli di potenza, 3kW e 6kW. Nuovo per il modello anno 2021, il Navy 6.0 Evo è dotato di un motore a trasmissione diretta senza spazzole che garantisce che l’intera gamma beneficia dell’elevata affidabilità e della bassa rumorosità di funzionamento di questa tecnologia. Basata sulla piattaforma ePropulsion 48V, la serie E LFP altamente integrata ed economica è la batteria principale scelta per i fuoribordo elettrici della Marina.

La serie ePropulsion Pod Drive Evo è un sistema di propulsione marino leggero che elimina gli alberi. Disponibile in tre modelli – 1kW, 3kW e 6kW – la serie Pod Drive a trasmissione diretta richiede uno spazio minimo in cabina e funziona senza alcun rumore. Novità per il 2021 è il 6kW Pod Drive 6.0 Evo, che fornisce ai velisti una nuova soluzione ecologica per sostituire i fuoribordo a combustione interna. Puntelli pieghevoli sono disponibili su richiesta.

Source: ePropulsion

3 Commenti

  1. For outboard industry it is a revulotion.We congroctulate the ePropulsion brings all new and enviramental friendly technologies.For world sailor’s dream comes true by epropulsion.Thank You.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.