Mobilità sostenibile a Milano con LeasePlan e Cityscoot

LeasePlan e Cityscoot

La collaborazione tra LeasePlan e Cityscoot è già in atto in Francia e dopo il successo di questo accordo si è deciso di estendere il servizio a Milano.

LeasePlan e CityscootIl servizio di scooter sharing per la mobilità sostenibile in urban style a Milano offrirà una scelta ulteriore e competitiva ai cittadini meneghini.

LeasePlan supporta a livello operativo Cityscoot, la start-up di scooter sharing nata nel 2014 a flusso libero e zero emissioni, con il noleggio di 500 moto che raggiungeranno le 1500 unità entro la fine del 2019.

Dichiara Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia:

Abbiamo voluto affiancare un brand emergente nel settore e un partner che si è dimostrato da subito reattivo e professionale nell’avviare questa partnership. Un servizio, tra l’altro, che va incontro anche alle esigenze di riduzione del traffico, miglioramento della vivibilità delle città e che rappresenta una efficace e concreta iniziativa per il rispetto ambientale.

LeasePlan e CityscootDichiara Gianni Galluccio, General Manager di Cityscoot Italia:

LeasePlan si contraddistingue per una consolidata esperienza nel settore, è leader globale nella gestione delle flotte automotive e si impegna attivamente nella promozione della mobilità sostenibile. Un partner che condivide il nostro obiettivo di soddisfare la domanda emergente di maggiore attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e all’economia della condivisione.

Fonte: LeasePlan

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.