MiMoto eSharing si integra con Satispay per migliorare il servizio

MiMoto eSharing si integra con Satispay

Nuovo sviluppo di MiMoto eSharing che ora ha stretto accordi di collaborazione con Satispay, il sistema indipendente dei pagamenti elettronici.

MiMoto eSharing è il primo servizio di scooter sharing elettrico made in Italy, attivo nei Comuni di Milano e Torino e dopo il rilascio di una nuova app creata in-house, è pronto per un’estate rovente di novità e migliorie per i propri utenti.

MiMoto eSharing continua a crescere e sviluppare collaborazioni come quella con Satispay, il sistema indipendente dai circuiti tradizionali, leader in Italia dei pagamenti elettronici via smartphone e ormai simbolo del vivere smart.

MiMoto eSharing si integra con SatispayDa pochi giorni infatti, MiMoto ha integrato nel proprio servizio la possibilità di pagare le corse con Satispay, venendo incontro alle esigenze dei propri clienti e offrendo loro un metodo di pagamento semplice e innovativo.

Innovativo perché MiMoto è la prima realtà del settore ad integrare i pagamenti automatici di Satispay. Semplice perché la modalità di pagamento di Satispay consente di effettuare il pagamento senza la necessità di inserire password o il numero della carta di credito eliminando tutte le frizioni in una fase delicata del processo.

MiMoto eSharing si integra con Satispay Ciò che lega le due aziende e ha dato vita a questa collaborazione non è solo la passione per l’innovazione e la tecnologia, ma anche la loro vision: entrambe le realtà mirano a semplificare e migliorare la vita delle persone, offrendo un servizio smart, intuitivo e semplice, oltre che sicuro, naturalmente.

I pagamenti automatici rispondono all’esigenza di pagare senza pensieri e in maniera più rapida servizi come MiMoto che offre così ai suoi eRiders un’esperienza in sella migliore e più completa.

Siamo davvero felici ed orgogliosi di essere i primi del settore sharing ad integrare sistemi di pagamento innovativi come quello di Satispay, con l’obiettivo costante di rendere più fruibile il servizio senza perdere di vista l’innovazione e la sicurezza delle transazioni – afferma il CEO di MiMoto Gianluca Iorio.

Siamo focalizzati su tutti gli ambiti in cui è evidente ed estremamente percepita la necessità di semplificare, e per questo da sempre guardiamo al settore della mobilità con grande attenzione. Questo nuovo accordo con MiMoto, ci consente di fare un ulteriore passo in questo ambito, portando tutta la comodità di Satispay a chi vive i nuovi servizi di mobilità smart come un valore – afferma Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay.

MiMoto eSharing si integra con SatispayLa start up milanese aveva rilasciato a maggio un aggiornamento dell’app che ha visto un restyling della UX e UI e l’integrazione di nuove funzioni come i MiMoto Coins e il calcolo dei chili di CO2 risparmiati, e per l’estate, MiMoto ha deciso di aggiungere ancora più giallo e soprattutto più sicurezza alla sua già coloratissima flotta con l’equipaggiamento di tutti gli scooter MiMoto del doppio specchietto di colore giallo, proprio lo stesso colore che caratterizza il servizio, e di nuovi caschi Made in Italy, anche questi rigorosamente color MiMoto.

Fonte: MiMoto eSharing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.