Il collezionista Michael Fux diventa il primo cliente americano di Hispano Suiza Carmen Boulogne

Hispano Suiza Carmen Boulogne

Michael Fux ha commissionato una Hispano Suiza Carmen Boulogne da aggiungere alla sua collezione, diventando il primo cliente americano della nuova era del marchio spagnolo.

Hispano Suiza Carmen BoulogneLe specifiche su misura della sua Carmen Boulogne completamente elettrica, una delle sole 19 in costruzione, sono state definite da Fux nel centro tecnico di Hispano Suiza a Barcellona. Fux, che ha una collezione di oltre 160 auto, ha lavorato con la famiglia Hispano Suiza e il team di progettazione per creare una Carmen Boulogne che riflettesse il suo amore per i colori vibranti e il lusso superlativo.

L’elegante esterno dell’Hispano Suiza di Mr Fux sarà rifinito in uno squisito viola metallizzato personalizzato, completato da accenni di rame sulla griglia anteriore, specchietti retrovisori esterni, rivestimenti dei finestrini e ruote. Questa combinazione di colori mantiene l’eleganza senza tempo della Carmen Boulogne, sottolineando la sua sportività aggressiva e contorni della carrozzeria unici nel loro genere. All’interno, i sedili in pelle bianca presentano tubazioni viola, mentre il volante in fibra di carbonio è rifinito in viola con un rivestimento in rame. Insieme, il risultato è una commissione che fa eco al lusso e al patrimonio sportivo per i quali il marchio Hispano Suiza è famoso.

Hispano Suiza Carmen BoulogneCarmen Boulogne è la prima auto completamente elettrica nella collezione di Mr Fux, che lo affascina per il suo design pioneristico, elegante e futuristico, e per la sua tecnologia sapientemente progettata.

Ho visitato la struttura di Hispano Suiza a febbraio e mi è piaciuto molto quello che ho visto – ha affermato Fux. Sono un ragazzo attento ai dettagli e adoro i colori che ti sollevano e ti danno una sensazione di euforia. Quando la vedi, la Carmen Boulogne è senza dubbio un’auto ‘wow’. È retrò e romantica, e non puoi evitare di guardarla.

Sono rimasto colpito dalla dedizione della famiglia Suqué Mateu e dalla loro passione per il marchio Hispano Suiza e la sua eredità. Stanno creando cose meravigliose e tu diventi davvero parte del processo di personalizzazione quando lavori con loro.

Hispano Suiza Carmen BoulogneProgettata, sviluppata e prodotta a Barcellona, ​​la Carmen Boulogne realizzata a mano si basa su una monoscocca in fibra di carbonio super rigida e fatta a mano. Ciò fornisce le basi per l’eccezionale lusso, comfort, innovazione e attenzione ai dettagli dell’auto, combinati con prestazioni tecnologicamente superiori e completamente elettriche.

Hispano Suiza ha lanciato la Carmen Boulogne ispirata al mondo degli sport motoristici nel marzo di quest’anno, in omaggio al patrimonio della concorrenza del marchio. Condividendo il telaio e la tecnologia del propulsore sapientemente progettati dalla Carmen, la Carmen Boulogne offre una miscela di potenza esaltante, lusso eccezionale e stile sportivo.

Hispano Suiza è uno storico marchio automobilistico di proprietà della quarta generazione della famiglia Suqué Mateu. Tra il 1904 e il 1946, Hispano Suiza costruì oltre 12.000 auto di lusso e 50.000 motori di aerei. Oggi, con sede, centro tecnico e stabilimento di produzione a Barcellona, ​​Hispano Suiza incarna un orgoglioso spirito spagnolo con un forte retaggio familiare.

Di seguito puoi vedere il video

Fonte: Hispano Suiza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.