Invio al mercato norvegese dei primi 100 SUV BYD Tang

Invio al mercato norvegese dei primi 100 SUV BYD Tang
BYD Tang SUVs set sail for Norway

BYD spedisce i primi 100 SUV BYD Tang con specifiche europee per i clienti in Norvegia e firma l‘ingresso dell’azienda nel competitivo mercato europeo delle autovetture.

Invio al mercato norvegese dei primi 100 SUV BYD Tang
The new BYD Tang SUV 2021-model

Il SUV combina l’ultima batteria BYD e la tecnologia NEV con il design europeo e il fascino delle specifiche.

La prima consegna di autovetture BYD per la Norvegia segna anche l'”inizio del sogno europeo” per BYD in un momento strategicamente importante in cui le vendite di NEV iniziano a crescere nei mercati chiave di tutta Europa. BYD è anche fiducioso che il suo punto di forza unico – l’impegno a progettare e produrre solo auto puramente elettriche e a zero emissioni – dimostri un’importante distinzione dai tradizionali produttori di automobili europei, sottolineando l’attenzione costante dell’azienda alla sostenibilità ambientale per i clienti.

Invio al mercato norvegese dei primi 100 SUV BYD Tang
First BYD Tang SUVs ready for delivery from Shanghai Port

La prima spedizione di 100 SUV BYD Tang elettrici a trazione integrale è salpato lunedì 7 giugno dal porto di Shanghai, in arrivo presso i concessionari norvegesi verso la fine dell’estate.

BYD ha stretto una partnership con il principale distributore automobilistico scandinavo, RSA, per fornire vendite, assistenza e distribuzione di ricambi, attingendo alla sua esperienza di livello mondiale e alla comprovata esperienza nel supportare molti marchi automobilistici leader in Norvegia attraverso la sua vasta rete di concessionari.

A ulteriore dimostrazione dell’impegno di BYD nei confronti della Norvegia e dei più ampi mercati europei, BYD ha confermato che fornirà un totale di 1500 SUV Tang alla catena di fornitura BYD/RSA in Norvegia entro la fine del 2021.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.