Sul mercato l’E-Scooter Seat Mò

Sul mercato l'E-Scooter Seat Mò

A novembre inizieranno le prime consegne di Seat Mò E-scooter 125, che combina un motore elettrico da 7kW, batteria agli ioni di litio da 5,6kWh e un’autonomia di 137 km con una singola carica.

Il design del Seat Mò eScooter 125 si distingue per le linee decise e l’aspetto elegante, rafforzato dalle esclusive opzioni di colore opaco.

Il Seat Mò E-scooter 125 raggiunge una potenza di picco di 9kW (potenza nominale 7kW) con il suo motore elettrico ed è perfetto per la città con un’accelerazione 0-50km/h in soli 3,9 secondi e una velocità massima di 95km/h.

La ricarica è semplice; il pacco batteria rimovibile può essere collegato a casa o in caricatori pubblici, su una presa domestica.

Sul mercato l'E-Scooter Seat Mò Le prime consegne inizieranno a novembre con un prezzo di partenza di 6.250 € o un’offerta di finanziamento di 3 € / giorno (in Spagna).

Le esigenze di mobilità stanno cambiando poiché sempre più persone vivono e lavorano in ambienti urbani e cresce il desiderio di un approccio più personalizzato ai trasporti. Seat abbraccia il cambiamento e, pur rimanendo impegnata nella produzione di veicoli, riconosce anche che sono necessari nuovi atteggiamenti, quindi sta espandendo il suo portafoglio per riflettere meglio questo mondo in evoluzione.

Il mondo sta cambiando e gli approcci alla mobilità devono cambiare con esso, soprattutto negli ambienti urbani – ha dichiarato il Direttore di Seat Mò Lucas Casasnovas. Il Seat Mò eScooter 125 mostra il continuo impegno di Seat Mò, divisione di mobilità urbana di Seat, nell’ambiente, la città e le persone. Seat Mò continua a sviluppare prodotti e servizi per la mobilità urbana che assicurano una mobilità senza rumore, senza emissioni e con un impatto minimo, al fine di migliorare la qualità della vita delle persone nelle città.

La Seat Mò eScooter 125 è la prima moto elettrica del marchio, progettata per offrire comodità e semplicità a chi attraversa le città congestionate.

Fonte: Seat

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.