
Lojo Ev, una delle prime aziende cinesi ad aver ottenuto la omologazione europea EEC M1 per un suo veicolo già nel lontano 2010, è pronta per lanciare in Europa due nuovi modelli nel 2022.
Si tratta di due quadricicli L7e CU con caratteristiche prestazionali simili ma con un estetica differenziata.
La Lojo P 300 sarà il primo modello ad arrivare nel mercato europeo a fine marzo. Ha una lunghezza di 300 cm ed una potenza massima del motore di 20 kW. Con la sua batteria removibile da 13 kW/h è in grado di percorrere circa 160 Km con una ricarica.
La batteria può essere sostituita rapidamente in poco più di un minuto presso i centri di distribuzione Lojo EV.
Il secondo modello, Lojo Tiger E, è simile nelle dimensioni (292/149/161 cm) ma la potenza massima è di 30 kW il che permette prestazioni superiori. Il pacco batterie da 16,2 kWh da una autonomia di 215 Km. Questo pacco batteria però non è del tipo removibile. Entrambe le vetture, sebbene omologate come quadricicli a due posti, hanno tutte le sicurezze di una vera vettura compresi ABS EBD .
La vetture saranno distribuite in Italia da Green Vehicles srl, l’azienda di Jesi (AN) che da oltre 20 anni è specializzata nel settore della assistenza e manutenzione di veicoli elettrici con punti di assistenza in tutta Italia.
#MarcoLoglio #theEMNteam
Commenta per primo