La Land Rover elettrica di Everrati debutta al Concours of Elegance 2021

La Land Rover elettrica di Everrati debutta al Concours of Elegance 2021

La Serie IIA di Electric Land Rover di Everrati, debutta al Concours of Elegance 2021, ospitato da Bridge of Weir Leather.

Completamente restaurata e aggiornata con un propulsore elettrico all’avanguardia, il nuovo veicolo classico a emissioni zero proviene dall’azienda leader nel settore della tecnologia EV Everrati ed è in mostra presso lo stand dei membri del Bridge of Weir a Hampton Court Palace dal 3 al 5 settembre .

La Land Rover elettrica di Everrati debutta al Concours of Elegance 2021Dai sedili anteriori riscaldati alla panca posteriore, la Serie IIA è caratterizzata da pelle Bridge of Weir, con Everrati che specifica Chestnut Automotive Nappa. Provenienti dalle migliori razze del patrimonio dell’altopiano locale, vengono utilizzate solo pelli OX a causa della tenuta richiesta durante la produzione di una pelle così performante. Questa pelle è stata progettata per soddisfare gli standard rigorosi dei requisiti prestazionali moderni, pur mantenendo la naturale morbidezza e bellezza intrinseca della pelle.

Justin Lunny, fondatore e CEO di Everrati Automotive Limited:

La nostra missione è creare auto all’avanguardia, desiderabili e sostenibili, ognuna con l’anima di un’icona. Per farlo è necessaria un’attenzione ai dettagli senza pari, competenza tecnica e partner esperti. Per gli interni di questa nuova versione elettrica della leggendaria Serie IIA, c’era solo una scelta: la pelle Bridge of Weir. Non solo la loro pelle è della più alta qualità, ma è anche la pelle automobilistica a più bassa intensità di carbonio al mondo, che si aggiunge ulteriormente alla missione di sostenibilità complessiva di Everrati.

Jamie Davidson, Direttore, Bridge of Weir Leather Company:

Siamo lieti di ospitare il primo debutto pubblico della versione elettrica di Everrati della Land Rover Serie IIA presso la sede dei nostri membri al Concours of Elegance. Bridge of Weir produce la pelle più pregiata per l’industria automobilistica da oltre un secolo – e l’innovazione è al centro di ciò che fa l’azienda. Per noi, sostenibilità e qualità premium vanno di pari passo.

Fonte: Bridge of Weir Leather

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.