Da Land Rover Defender, l’esclusività di Twisted NAS-E

Land Rover Defender Twisted NAS-E

Nato dalla leggendaria Land Rover Defender, il Twisted NAS-E riflette un’aura di esclusività e uno stile di vita costiero e verde, con una batteria da 200 miglia.

Land Rover Defender Twisted NAS-E Twisted introduce una gamma ad alta tensione di veicoli 4×4 elettrici personalizzabili nel mercato nordamericano. L’elegante forma Soft-Top 90, l’esclusivo propulsore elettrico, l’autonomia della batteria di 200 miglia e una presenza inconfondibile offrono un fattore di esclusività che farà girare la testa sulle spiagge, sullo sterrato e sulla strada.

Bruce Riggs, COO Twisted North America, ha dichiarato:

Mentre il mondo si muove costantemente verso l’elettrificazione di massa, al mercato californiano manca un’opzione 4×4 elettrica dal design unico che può distinguersi in spiaggia, fuoristrada e semafori con un livello di esclusività e prestigio che può provenire solo dal Defender britannico. Con combinazioni di colori che riflettono la bellezza naturale della California, una forma morbida e rimovibile per vivere appieno gli elementi, ingegneria dei propulsori elettrici avanzata esclusiva per Twisted, potenza a zero emissioni, autonomia di batterie pratica e tocchi interni lussuosamente moderni, Twisted NAS-E è il massima espressione dello stile di vita costiero americano.

Twisted NAS-E: Presenza ad alta tensione

Il NAS-E è la massima espressione dell’individualità quando si tratta di distinguersi in un oceano di SUV elettrici di lusso, pur privilegiando l’affidabilità e la guidabilità quotidiana.

NAS-E è il primo veicolo eroe della collezione Twisted Legacy, una rivisitazione dell’originale Land Rover Defender, specificazione del Nord America, costruita da Twisted Automotive. La gamma comprende due livelli di allestimento: NAS-E e NAS-E Plus.

Specifiche tecniche di alto livello

Land Rover Defender Twisted NAS-EUn sistema di azionamento diretto completamente elettrico e certificato zero emissioni spinge in futuro l’intera gamma di modelli Twisted NAS-E. Un propulsore pulito e robusto include motori elettrici fabbricati negli Stati Uniti che forniscono energia su richiesta sempre e ovunque sia necessaria.

Conforme alle normative EV nordamericane e alle normative CARB della California.

Opzioni di potenza stimolante:

  • NAS-E: motore Remy Borg-Warner che eroga più di 380 Nm (280 libbre-piedi) di coppia e 214 cavalli di potenza.
  • NAS-E Plus: le prestazioni aumentano a 420 Nm (309 libbre-piedi) di coppia e 320 cavalli di potenza.

Gamma di ricarica e pratica: sistema di ricarica da 22 kWh – anche con ricarica rapida disponibile. L’accesso all’infrastruttura di ricarica pubblica e un pacco batteria da 60 kWh con autonomia da 200 miglia offrono una praticità che si abbina ai veicoli a gas.

Sospensione progressiva: ammortizzatori personalizzati, trazione superiore, sottosterzo drasticamente ridotto e corsa delle sospensioni mantenuta per la capacità fuoristrada.

Land Rover Defender Twisted NAS-EFrenata ad alte prestazioni: freni anteriori a sei pistoncini Twisted Performance e freni posteriori a quattro pistoncini, pastiglie dei freni RS29 per impieghi gravosi, ABS e TCS per una maggiore trazione.

Trasmissione ad alte prestazioni: componentistica potenziata per gestire valori di coppia aumentati, trasmissione diretta di riduzione delle marce a quattro ruote motrici – dotata di una scatola di rinvio a ingranaggi per un utilizzo di marce alta e bassa.

Per la vita all’aperto e con opzioni di colori ispirate alla California:

Basato sull’iconico interasse NAS 90 Soft-Top.

La serie California costituirà i primi modelli disponibili – con una produzione limitata a sole 30 unità, 10 per ogni scelta di colore.

Disponibile in tre opzioni di colore uniche: Malibu, Yosemite e Tahoe. Ogni tonalità è ispirata da un paesaggio californiano senza tempo.

Malibu incarna le bellissime sabbie gialle della California costiera.

Yosemite trae ispirazione dalla natura selvaggia attraverso uno dei parchi nazionali più famosi della California.

Tahoe emula il lago Tahoe nel nord della California.

Caratteristiche NAS-E

Land Rover Defender Twisted NAS-ESedili in pelle color crema con inserti Alston Alcantara.

Panca a tre posti in tutta la fila anteriore con poggiatesta staccabili.

4x ribaltamenti situati nell’area di carico.

Ruote sportive rifinite in argento.

Frontend Twisted Stage One.

Gabbia NAS e cappuccio per tendalino.

Sistema di infotainment completo.

Touchscreen di gestione del sistema EV.

Pavimenti “spray down” esclusivi.

Aria condizionata.

Caratteristiche NAS-E Plus

Tutte le funzionalità incluse da NAS-E.

Aumento di potenza a 320 cavalli.

Barra NAS.

Passaggi laterali NAS.

Faretti roll-bar.

Decalcomania della striscia del corpo NAS-E.

Alambicchi laterali neri.

Interni raffinati

NAS-E e NAS-E Plus rimodellano la percezione di un interno EV incentrato sullo stile di vita. La gamma è progettata per andare ovunque, in qualsiasi momento e offre comfort moderni e lussuosi e materiali soft-touch precedentemente riservati alle supercar.

Posti a sedere:

NAS-E e NAS-E Plus presentano sedili in pelle e Alston che fanno parte di un interno progettato per mantenere fresco l’utente finale, pur essendo molto più facile da pulire.

Infotainment e intrattenimento:

Gestione del sistema EV: modalità Sport, Eco e Off-road.

Infotainment touch-screen e navigazione.

Schermata iniziale migliorata con letture di funzioni uniche.

Telecamera retrovisiva con grandangolo.

Esclusivo sistema audio a otto canali Twisted: progettato in Italia, sviluppato nel Regno Unito e costruito appositamente per i veicoli Twisted.

Sicurezza: localizzatore GPS e immobilizzatore del veicolo. L’app Companion abilita il monitoraggio live e le funzionalità di sicurezza.

Garanzia di copertura completa:

La copertura completa di Twisted include 24 mesi / 20.000 miglia con estensioni disponibili.

Prezzi e prenotazioni / ordini

NAS-E A partire da $ 185.000 (Stati Uniti).

NAS-E Plus A partire da $ 210.000 (Stati Uniti).

Tempi di consegna per ogni build / ordine personalizzato: circa nove mesi.

Test drive limitati saranno disponibili all’inizio di ottobre 2020.

Gli slot di costruzione possono essere protetti con un deposito completamente rimborsabile.

* Tutti i numeri e le cifre delle prestazioni dichiarate sono soggetti alla validazione finale da parte delle entità preposte.

Fonte: Twisted North America

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.