Lancio online del veicolo commerciale elettrico Volta Zero

Volta Zero

Il prossimo giovedì 3 settembre 2020 verrà lanciato online il veicolo commerciale elettrico Volta Zero, come ha confermato il costruttore Volta Trucks.

L’evento di lancio online riunirà una serie di relatori di Volta Trucks e un pubblico virtuale di media, clienti e investitori. Subito dopo l’evento di lancio, gli ospiti dei media potranno partecipare a due sessioni di interviste online (inglese e francese) con l’amministratore delegato di Volta Trucks, Rob Fowler. Le richieste di partecipazione a una delle sessioni di intervista virtuale devono essere inviate a press@voltatrucks.com.

L’evento di lancio può essere visualizzato sul sito Web di Volta Trucks, www.voltatrucks.com. Sarà anche trasmesso su https://www.linkedin.com/events/thelaunchofthevoltazero/

Data: giovedì 3 settembre 2020

Orario: 10:00 AM BST (11:00 AM CET)

Annunciando la data del lancio, l’amministratore delegato di Volta Trucks, Rob Fowler, ha dichiarato:

Tre anni dopo il primo concepimento del Volta Zero, sono lieto che presto saremo in grado di rivelare il veicolo. Nel 2017, ci siamo resi conto dell’opportunità di avere un grande veicolo per le consegne in città a emissioni zero potrebbe portare al settore della logistica, ma anche agli abitanti della città che vengono servite.

Ridurre l’inquinamento, migliorare la sicurezza, offrire agli operatori della flotta un’alternativa credibile al motore a combustione interna e aiutarli nella migrazione all’elettrificazione, erano i nostri principali driver all’inizio. Il Volta Zero ha superato tutte queste ambizioni. Nonostante i venti contrari che abbiamo vissuto tutti nel 2020, lanceremo il Volta Zero in tempo, a testimonianza di una squadra forte e di partner fantastici. Non vedo l’ora di svelare il Volta Zero e di vedere presto il camion utilizzato nelle nostre prime prove pilota. 

Fonte: Volta Trucks

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.