La Seat Mii FR Line, sportività per il traffico urbano

  • Dimensione sportiva per la citycar spagnola
  • Introdotto il nuovo allestimento top di gamma, con prezzi a partire da 12.600 Euro
  • Due motorizzazioni disponibili: 1.0 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV

Fonte: Seat Italia

Verona, Italia. 4 Agosto 2017. Il nuovo allestimento FR Line per la Seat Mii è stato introdotto per offrire un’alternativa alla stilosa e femminile Mii by Cosmopolitan nell’alto di gamma. La nuova versione della citycar spagnola arriverà nei saloni a metà settembre e andrà a aggiungere una dimensione sportiva, a oggi inesplorata, al modello del Marchio spagnolo. L’obiettivo è quello di rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana per milioni di clienti; la sfaccettatura sportiva della Seat Mii FR Line, nello specifico, risponde alle richieste sempre più rilevanti della clientela maschile in questo segmento, nonché di un target femminile sempre più giovane e orientato a uno stile dinamico e sportivo.

Gli esterni della vettura, ordinabile esclusivamente nei colori di carrozzeria Bianco o Rosso Tornado, sono caratterizzati da elementi distintivi quali tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore Grigio Atomo, stickers laterali e posteriori FR line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura. Gli interni, in linea con lo stile sportivo della Mii FR Line, presentano volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse, sedili con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line. Infine, per la Mii FR Line sono disponibili su richiesta la versione cinque porte e il ruotino di scorta da 14” con limitatore di velocità (per la versione 1.0 MPI).

La Mii FR Line sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV, con prezzi a partire da 12.600 Euro (chiavi in mano) per la versione benzina e 15.150 Euro per la versione alimentata a metano.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.