Kuberg Ranger, lo scooter elettrico per bambini al mondo

Kuberg Ranger

Il team del progetto Kuberg Motorcycles ha iniziato a trasformare il prototipo Kuberg Ranger nel prodotto finale, una bike gentile, per un’esperienza di guida unica nel suo genere.

Con una struttura e un telaio unici, integrati con un baricentro basso, il Kuberg Ranger offre una migliore stabilità su qualsiasi terreno, senza limiti alla tua libertà di movimento, così puoi stare in piedi, saltare e accelerare in tutta comodità.

Kuberg RangerQuando ti stanchi, spingi il manubrio e si solleva il sedile reclinabile del Ranger. Una taglia unica, un sedile pneumatico unico nel suo genere, che assorbe le vibrazioni della bike per un comfort ancora maggiore quando si è seduti. Inoltre, è dotata di tutta una serie di funzioni per aiutarti ad affrontare il mondo senza problemi. Frenata rigenerativa, stato della batteria, kit luci opzionale, forcella anteriore, parafanghi anteriori e posteriori e cavalletto, solo per citarne alcuni.

Tutto questo e molto altro è stato integrato in questa bici unica nel suo genere per renderla inarrestabile.

Kuberg RangerIl Kuberg Ranger ha una costruzione unica. È costruito da una serie di componenti proprietari fatti a mano, tra cui un telaio in acciaio leggero, un motore BLDC con un controller da 14 kW in grado di fornire velocità di 50 mph e un pacco batteria con super caricatore per un tempo di guida prolungato.

Ovunque tu stia guidando, qualunque cosa tu stia facendo, il Kuberg Ranger ha una modalità per questo.

L’abbiamo costruito in modo tale che ogni modalità di guida consideri attentamente il motore, la capacità della batteria, la reattività e le capacità dell’acceleratore oltre alla nostra unità computer integrata per ottimizzare ogni impostazione di guida. Che tu sia un principiante assoluto o un professionista delle corse, potrai familiarizzare con questa bici in pochissimo tempo.

Fonte: Kuberg

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.