
Jovy Aviation ha messo in atto un’interessante strategia per incrementare la produzione dei suoi velivoli, affrontando in modo speciale di sviluppo degli aeromobili.
Provare prima il concetto e apprendere rapidamente attraverso i test, prima di effettuare investimenti maggiori, è il motto dell’azienda.
Ecco perché, in collaborazione con Toyota Motor Corporation, hanno progettato e costruito la loro linea di produzione pilota a Marina, in California, prima di investire in uno stabilimento più grande. Eseguendo il funzionamento a secco delle attrezzature e dei propri processi, sono stati in grado di ottimizzare la produzione e migliorare la producibilità degli aerei.
Facendo i giusti investimenti nella giusta fase dello sviluppo, l’azienda intraprende il percorso più efficiente verso la rapida produzione del loro rivoluzionario velivolo.
Jovy Aviation ora scalpita per consegnare gli aerei ai loro partner del Dipartimento della Difesa nel prossimo futuro e di lanciare il servizio commerciale nel 2025.
Fonte: Joby Aviation
Commenta per primo