Verranno svelati i nuovi jet DeepSpeed al SEATEC2020 di Carrara?

DeepJet Seatec2020

Secondo indiscrezioni raccolte da EMN, settimana prossima verranno svelati i nuovi jet DeepSpeed al SEATEC2020 di Carrara.

Uno sguardo ai magazzini in prossimità della fiera navale SEATEC2020 di Carrara, che al momento è in fase di allestimento e che aprirà il prossimo 5 Febbraio, tra gli stand dei diversi espositori ci siamo imbattuti in quello DeepJet Seatec2020che sembra proprio un jet DeepSpeed installato su una bella imbarcazione nuovissima di circa 8 metri.

Riguardo i jet DeepSpeed ne avevamo ampiamente parlato qui e vediamo oggi che il progetto è andato molto avanti da quando li abbiamo conosciuti ed intervistati.

Visitando il sito www.deepspeed.it vediamo che hanno annunciato la presentazione in anteprima proprio al SEATEC2020 di due nuovi jet da 120CV, che si affiancano al ben noto e molto più potente DeepSpeed 260re.

Tra qualche giorno in occasione dell’apertura del SEATEC2020 di Carrara ci saranno ulteriori informazioni, ma nel frattempo vi offriamo questi scatti che dimostrano che qualcosa di sicuro si sta muovendo… Vi terremo aggiornati !”

#MarceloPadin #TheEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.