Arriverà in Italia la Lojo W300 Cabrio?

Arriverà in Italia la Lojo W300 Cabrio?

Con l’arrivo dell’estate ritorna il desiderio di possedere una vettura scoperta con cui godersi il sole e l’aria aperta durante gli spostamenti specialmente nelle località costiere. 

Un tipo di vettura che tuttavia è assai rara nel mondo delle vetture elettriche e specialmente in quelle a basso costo  acquistabili, ma anche noleggiabili, da utenti che non hanno a disposizione budget milionari.

Arriverà in Italia la Lojo W300 Cabrio?Lojo W300 Cabrio va proprio alla ricerca di questi utenti e sta facendo una ricerca di mercato tramite la sua importatrice per l’Italia Desner Auto, per valutare se iniziare la importazione di questa vettura non solo per l’Italia ma per tutta l’Europa meridionale in cui queste vetture hanno sempre avuto una accoglienza molto positiva… dalle  Fiat 500 Spiaggina , alle Mini Moke…di un glorioso ma lontano passato.

La Lojo W300 è un prodotto invece modernissimo, ricavata dalla Wuling Mini EV della SAIC-GM-Wuling una vettura elettrica tra le più vendute al mondo e che si basa su una meccanica ed una parte elettrica collaudatissime.

La vettura  sarà omologata in Europa da Lojo EV come L7e CP cioè trasporto persone, il che permetterà anche il noleggio, specialmente in località marine ed insulari del Mediterraneo.

I dati tecnici sono molto interessanti perché pongono questa vettura al vertice della gamma di quadricicli pesanti Lojo EV.

Arriverà in Italia la Lojo W300 Cabrio?La autonomia raggiunge i 280 Km con un pacco batterie LFP da 27 kWh, la velocità massima è di 100 Km/h,  con un ottima accelerazione data da una coppia motore di 110 Nm superiore a quella di 85 Nm del motore della Lojo W300 versione CU.

Un altra considerazione interessante riguarda il prezzo della vettura che anche se non ufficialmente annunciato, si dovrebbe attestare sui 25.000 Euro su strada, una cifra non irragiungibile tenendo conto della particolarità del prodotto e dalle finiture molto accurate tra cui il tetto apribile elettrico, aria condizionata di serie, ABS, EBD ed un roll bar incorporato nella parte posteriore della vettura che ne garantisce la sicurezza in ogni occasione.

La vettura perfetta per una estate assolata nel segno della riscoperta della natura a bordo di una vettura agile e non inquinante.

#MarcoLoglio #theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.