Svelate le immagini in anteprima del SUV elettrico AEHRA

Svelate le immagini in anteprima del SUV elettrico AEHRA

Il nuovo marchio automobilistico elettrico ultra premium globale AEHRA, mostra le immagini in anteprima del suo modello SUV prima di svelare il design e il nome definitivo del veicolo il mese prossimo.

Le immagini raffigurano un design profondamente diverso da quello di qualsiasi veicolo attualmente sul mercato e offrono uno scorcio intrigante dell’avantreno estremamente basso del SUV AEHRA, delle dimensioni della cabina ampliate, del profilo fluido allungato e sofisticato e della parte posteriore dinamica.

AEHRA è stato lanciato con l’obiettivo di sbloccare tutto il potenziale di progettazione offerto dalla tecnologia all’avanguardia della piattaforma EV in un modo mai visto prima – ha affermato Filippo Perini, Head of Design di AEHRA. Il primo modello di SUV di AEHRA sintetizza perfettamente l’impareggiabile eleganza del design italiano con il meglio in termini di materiali e ingegneria globali per offrire un cambio di turno lungo l’intero percorso del cliente.

Svelate le immagini in anteprima del SUV elettrico AEHRAL’AEHRA seguirà il SUV con la rivelazione di un modello Sedan nel febbraio 2023. Le consegne ai clienti di entrambi i modelli dovrebbero iniziare nel 2025.

La presentazione delle immagini in anteprima del primo modello AEHRA, a soli quattro mesi dal lancio dell’azienda, certifica che restiamo saldamente in linea con la nostra ambiziosa strategia di trasformare l’ecosistema della mobilità elettrica con veicoli carichi di design emozionale e intrisi di superiorità efficienza aerodinamica – ha affermato Hazim Nada, cofondatore, presidente e amministratore delegato di AEHRA. Ora non vediamo l’ora di rivelare il design completo e il nome del veicolo in ottobre.

Con ingenti finanziamenti privati ​​in atto, AEHRA ha stabilito una chiara tabella di marcia per fornire il suo modello di business unico e trasformativo. Nel 2025 è previsto il lancio di un modello strategico per i mercati chiave, tra cui Nord America, Europa, Cina e Stati del Golfo.

Fonte: AEHRA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.