I clienti britannici avranno la loro prima possibilità di vedere la nuova Hyundai Inster mentre intraprende un roadshow nazionale a ottobre e dicembre, affrontando 86 rivenditori Hyundai durante il suo viaggio.
Le versioni di pre-produzione del piccolo SUV elettrico subcompatto di segmento A, che è stato presentato a giugno, saranno esposte prima dell’apertura degli ordini più avanti quest’anno e delle prime consegne a gennaio.
Svelata al Busan International Mobility Show in Corea, l’Inster ha fatto una prima impressione positiva grazie al suo robusto design esterno, agli interni spaziosi e alla tecnologia sofisticata in un pacchetto SUV adatto alle città.
Basandosi sul design della Casper, un modello a benzina disponibile in Corea, l’Inster si posizionerà tra le tradizionali city car sub-compatte del segmento A e i modelli compatti più grandi del segmento B, offrendo un mix di manovrabilità e facilità d’uso con grande praticità e flessibilità.
Il design esterno caratteristico, con il suo piccolo profilo da SUV, i passaruota audaci, l’illuminazione a LED distintiva e l’altezza di guida elevata, è completato da un abitacolo elegante che offre una tecnologia avanzata grazie a un cluster digitale da 10,25″ e un touchscreen di infotainment da 10,25″, oltre a una base di ricarica wireless nella console centrale. L’Inster offre anche una grande versatilità, con tutti i sedili che possono essere ripiegati completamente, per massimizzare la capacità, mentre quelli nella seconda fila scorrono e possono essere divisi 50/50, aggiungendo versatilità. Anche le prestazioni promettono di essere all’avanguardia, con batterie da 42 kWh e Long Range da 49 kWh disponibili, abbinate a un motore elettrico che eroga 71,1 kW (97 CV) o 84,5 kW (115 CV). Ciò consente all’Inster di offrire un’autonomia di guida leader del segmento fino a 220 miglia* (WLTP) con ruote da 15″ con una singola carica. E con una serie di sistemi avanzati di assistenza alla guida, tra cui Surround View Monitor, Blind-spot View Monitor e Intelligent Speed Assist, l’Inster promette un’esperienza di guida confortevole e sicura, sia in ambienti urbani che fuori città.
Fonte: Hyundai Motor UK
Commenta per primo