Horwin EK3 e CR6 agli eMoving Days di Milano

Horwin EK3 e CR6 agli eMoving Days di Milano

Sono stati esposti presso il Village di CityLife le due ruote EK3 Deluxe ed EK1 di Horwin, in occasione degli eMoving Days di Milano.

Horwin con la sua moto CR6 e lo scooter EK3, si propone ad un pubblico di nuovi potenziali utenti alla ricerca di una nuova mobilità sostenibile.

CR6 è Il modello (classe L3e / 125 cc) caratterizzato da un look retrò evidenziato anche dall’acronimo “CR”, come una vera Cafè Racer degli anni 60 rivisitata in “chiave moderna” per adattarsi alle “nuove “esigenze di un mercato dinamico e attento all’ambiente. Una moto adatta a giovani e adulti. Le dimensioni e il peso contenuto di CR6, la rendono una moto ideale per essere guidata anche da un pubblico femminile.

Horwin EK3 e CR6 agli eMoving Days di MilanoIl modello EK3 è elegante e tecnologico (classe L3e / 125 cc), rappresenta il mezzo perfetto per gli spostamenti urbani. Look moderno, colori alla moda e una dotazione davvero tecnologica per un veicolo pronoto a conquistare un’ampia fascia di pubblico, maschile e femminile. EK3 è disponibile anche in versione Deluxe.

Infine EK1 viene definito come piccolo ma grande (classe L1e / 50 cc), ovvero il “fratello minore” di EK3. Piccolo come “cilindrata” ma grande come dimensioni. EK1 si presenta, infatti, con le medesime dimensioni del fratello maggiore. Particolari le colorazioni che lo rendono adatto anche ad un pubblico “giovane”.

Fonte: Horwin Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.