L’Ing. Giacomo Leone è nuovo direttore vendite e marketing di Energica

Energica Ing. Giacomo Leone

La casa modenese di moto elettriche Energica ha comunicato che l’Ing. Giacomo Stefano Leone è il nuovo direttore vendite e marketing.

La nuova figura prende il testimone da Riccardo Ancilotto a cui va il caloroso ringraziamento dell’azienda per il suo importante apporto in questi primi anni di sviluppo.

Energica Ing. Giacomo Leone

Laureato in Ingegneria Meccanica, Leone vanta un’esperienza ventennale nel settore automotive, nell’ambito sales e after sales, in realtà multinazionali e brand consolidati come Fiat, Piaggio e Rizoma. 

Lavorando in contesti internazionali e con un crescente livello di responsabilità e autonomia, l’Ing. Leone ha maturato e consolidato notevoli competenze tangibili sia a livello tecnico che gestionale.

La sua grande esperienza, già all’opera presso l’headquarter Energica, sarà un valore aggiunto per lo staff sales&marketing della casa modenese.

Sono felice di entrare a far parte del team Energica non solo da appassionato ma anche da motociclista – afferma l’Ing. Giacomo Stefano Leone. Nel mio modo di lavorare si può identificare una vera passione per il mondo dei motori che mi ha sempre guidato e mi guida costantemente con nuove energie e una forte motivazione.

Siamo orgogliosi di annoverare all’interno del nostro staff una figura di spicco come l’Ing. Leone – dichiara Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company.

Le sue competenze incrementeranno lo sviluppo commerciale Energica e il consolidamento del marchio a livello internazionale.

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.