Gardasolar porta in anteprima il Wellness Pedalò al SUN di Rimini

Gardasolar porta in anteprima il Wellness Pedalò al SUN di Rimini

GardaSolar cavalca l’onda dell’innovazione con il  Wellness Pedalò, che vi permette di navigare con il massimo relax grazie ad una mini-piscina idromassaggio airpool.

La mission di GardaSolar è quella di lanciare prodotti Green, Fun & Tech, tre valori che rappresentano l’anima dell’azienda di Rovereto che da sempre strizza l’occhio al turismo sostenibile. In questo contesto si inserisce il nuovo Wellness Pedalò, che verrà presentato in anteprima al SUN di Rimini a partire dal 12 ottobre prossimo.

La continua ricerca, il confronto, il dialogo e il “palleggio” creativo tra professionisti, ha dato vita ad un innovativo pedalò; nato dalla collaborazione con Enrico Puppi, Founder dell’azienda Preformati Italia, ideatore del progetto Pedalò Wellness e oggi partner importante di GardaSolar.

Gardasolar porta in anteprima il Wellness Pedalò al SUN di RiminiWellness Pedalò nasce dall’unione del più diffuso mezzo da spiaggia con una mini-piscina idromassaggio airpool, alimentata da un motore elettrico e dotata di ben 12 bocchette idromassaggio, per trasformare ogni gita sull’acqua in una vera esperienza SPA.

Questo nuovo pedalò è anche dotato di una nuova batteria amovibile messa a punto da GardaSolar, ancora più pratica per potere essere estratta agevolmente e ricaricata ovunque si voglia. Presto, diventerà un accessorio opzionale in ogni modello di barca elettrica GardaSolar.

L’idea mi è stata suggerita da un bagnino di Rimini ed era un progetto così interessante che ho voluto portarlo avanti personalmente! – racconta Enrico Puppi – Mi sembrava un’ottima intuizione quella di prendere un grande classico, il pedalò, e rileggerlo in chiave moderna. Vengo da un’azienda che si occupa di piscine idromassaggio, la Preformati Italia, e da tempo cercavo la collaborazione di un costruttore di barche per ottimizzare il progetto. Insieme ad alcuni collaboratori avevamo già fatto un piccolo passo, creando un prototipo, ma mi mancavano tempo e personale per dargli una forma definitiva che fosse soddisfacente.

Gardasolar porta in anteprima il Wellness Pedalò al SUN di RiminiPoi mi sono imbattuto online in GardaSolar e sono rimasto stupito dai prodotti innovativi che proponevano. Così Ho deciso di fare il salto di qualità e di condividere questo progetto.

Con Alberto Pozzo e GardaSolar è nata una bellissima collaborazione, che ora sta per essere lanciata sul mercato nella sua forma definitiva.

L’esperienza di Enrico nelle piscine con isolamento in polistirolo è stata preziosa nel far evolvere il Wellness Pedalò, andando a migliorarlo in tutti gli aspetti quali design, resistenza, fino appunto alla tecnologia di idromassaggio che lo rappresenta.

Oggi, il Wellness Pedalò è pronto a navigare sulle rive del mare e sui laghi d’Italia; mentre l’Hotel Du Lac, sul Lago di Levico, li ha già acquistati e resi disponibili al pubblico.

Un nuovo capitolo di GardaSolar che, siamo certi, farà la felicità di molte famiglie in vacanza, ma soprattutto dei professionisti turistici, sempre alla ricerca di soluzioni convenienti capaci di garantire un rapido recupero dell’investimento.

#MarceloPadin #theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.