GardaSolar espone al Boot Düsseldorf 2023

GardaSolar espone al Boot Düsseldorf 2023

L’azienda trentina GardaSolar esporrà i suoi prodotti nautici sostenibili in occasione del Boot Düsseldorf 2023, che si terrà dal 21 al 29 gennaio nella città tedesca.

La Fiera Boot 2023 è tra le più attese per chi lavora nel settore nautico. Un salone internazionale dove la tecnologia più all’avanguardia è pronta a mostrare i muscoli, conscia del fatto che il mondo sta cambiando in diversi settori e a passi da gigante.

Tutti noi siamo alla ricerca di un’evoluzione nel modo in cui viaggiamo e viviamo, e tutto questo passa anche attraverso la mobilità elettrica e il turismo sostenibile, il core business di GardaSolar.

La tecnologia Made in Italy in questo settore sarà rappresentata da GardaSolar, che continua a crescere in modo solido e sostenuto con il coinvolgimento di nuovi partner in diversi Paesi.

Dalla piattaforma per pedalata assistita, fino alle nuove batterie elettriche amovibili, passando per numerose tipologie di barche e pedalò elettrici. GardaSolar sarà presente al Boot Düsseldorf con l’offerta di gamma più ampia al mondo e la certezza di essere tra le aziende pioniere di questo settore, come testimonia il Lago di Molveno, dove si trova il noleggio più grande in Italia di barche elettriche che ha scelto proprio di crescere investendo nel brand di Rovereto.

La gamma prodotti che verrà esposta a Düsseldorf

Alla Fiera di Düsseldorf GardaSolar esporrà la propria visione di una mobilità elettrica sempre più aperta, condivisa e a disposizione di tutti gli attori della filiera: attività turistiche, parchi a tema, gestori di laghi artificiali, fino ad arrivare ai cantieri, ai costruttori di pedalò, alle agenzie di promozione turistica… che l’azienda non considera semplicemente clienti, fornitori o concorrenti, bensì partner e collaboratori per un futuro più green.

GOGO Smart

Il design di un pedalò, il motore di una barca elettrica, ma senza elica. Grazie alla girante a pale, l’assenza di pedali e l’assenza di un’elica, GOGO Smart è la barca elettrica perfetta per la spiaggia e per navigare a riva con fondali bassissimi, come potete apprezzare in questo video…

https://blog.gardasolar.com/wp-content/uploads/2022/12/Video-GS-2.mp4?_=1

Ancora più sicura per le persone a bordo e in acqua. Il design iconico ha fatto scuola: scafo a catamarano 100% riciclabile, manutenzione ridotta rispetto alla vetroresina, stabile e autosvuotante. Stile e usabilità in una nuova rotta per il turismo sostenibile.

GOGO Smart è anche compatibile con il nuovo standard di batterie amovibili GardaSolar, facilmente intercambiali tra prodotti della stessa linea e trasportabili con facilità per poterle ricaricare dove c’è la corrente elettrica.

Ecowatt

Nuovo motore da 3kW integrato nel design, ancora più potente ed efficiente. Spaziosità, comfort, manovrabilità per una navigazione stabile e in sicurezza fino a 11 persone.

https://blog.gardasolar.com/wp-content/uploads/2022/12/Ecowatt-.mp4?_=2

GardaSolar espone al Boot Düsseldorf 20231600 Dogado

Monomotore o bimotore. 1600 Dogado E-1010 e 1600 Dogado-E 2020 portano il grande artigianato veneziano su un altro livello. Lusso e sostenibilità, design ed efficienza, in un motoscafo elettrico inedito per potenza, stile e manovrabilità.

Tecnologia

Fuoribordo elettrici PMAC a magneti permanenti di tipo “brushless” fino a 30 kW a 48V DC, con accoppiamento diretto tra elica e motore, senza riduttori. Efficienza, rispetto dell’ambiente e ancora più durabilità, grazie alla semplicità ed esperienza da più di 10 anni nell’uso professionale con le attività di noleggio. Il cuore dell’esperienza GardaSolar è nei suoi motori fuoribordo elettrici.

https://blog.gardasolar.com/wp-content/uploads/2022/12/Video-GS-1.mp4?_=3

Sarà presente anche il resto della gamma tecnologica in anteprima, tra cui la nuova batteria amovibile che semplifica il caricamento della barca elettrica o del pedalò elettrico in spiaggia e ne estende all’infinto l’autonomia. Non solo: la stessa batteria può essere inserita anche nelle bici elettriche GardaSolar.

Il viaggio, insomma, si fa sempre più interessante e GardaSolar intende essere protagonista, fissando l’appuntamento dal 21 al 29 gennaio 2023 al Centro fieristico Messe Düsseldorf, nella HALL 4, Padiglione delle Barche Elettriche, STAND 4F – 22.

Fonte: GardaSolar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.