Ecco la gamma GoGo di Gardasolar, ma non chiamatela pedalò

Gardasolar GoGoPedal

Verranno presentate all’EAS (Euro Attraction Show) ad ad Amsterdam nell’ultimo quadrimestre di quest’anno delle nuove versioni della barca GoGo di Gardasolar ha già aperto le preordini per la stagione prossima.

  Gardasolar GoGoPedal L’azienda di Rovereto conferma il successo di questo prodotto, con l’ordine di dieci esemplari dall’Inghilterra Center Parcs da impiegare in diversi laghi inglesi dove l’azienda svolge diverse attività nel settore dell’entertainment.

Dopo le barche elettriche GoGo 4 e GoGo 6 già presenti in tutta Europa , ecco GoGo Pedal un po’ pedalò e un po barca elettrica, con design innovativo tipico del made in Italy che strizza l’occhio agli operatori di noleggio barche e pedalò e a tutte le strutture turistiche che vogliono offrire un prodotto originale ed allo stesso tempo conveniente ed efficace per sviluppare la propria attività in modo sostenibile e innovativo.

Gardasolar GoGoPedalIn genere queste barche sono ideali per coloro che hanno l’attività di noleggio pedalò, perché è una novità ed al pubblico piace cambiare – ha detto Alberto Pozzo, General Manager Gardasolar. Tutti sanno come è un pedalò ma ora la gente scopre che senza pedalare e con minore sforzo si può navigare per tragitti corti e durante un tempo limitato come quando si è in vacanza. Per quello viene chiamata in gergo pedalò elettrico, ma in realtà non è un pedalò… – ha aggiunto.

L’estensione della gamma GoGo include oltre alle GoGo 4 e GoGo 6 le  tre nuove versioni disponibili in listino.

Gardasolar GoGoPedalLa GoGo 5, barca elettrica con con capacità per cinque persone, potenze di 1000 e 2000 W, dimensioni di 3,2 metri di lunghezza e 1,9 metri di larghezza, 8 ore di autonomia, 250 kg di peso e 3 nodi di velocità massima.

La GoGo Pedal, pedalo innovativo nel design per cinque persone con un peso di 130kg.

Infine la GoGo Pedal-E che è un pedalò a pedalata assistita con una potenza del motore che è di solo 250 W, mentre il peso è di 150 kg.

Cliccando nel seguente link potete vedere e/o scaricare il listino completo della gamma prodotti GardaSolar.

LISTINO Prodotti 2018

8 Commenti

  1. Buonasera, vorrei avere più info. In quanto affitto pedalò tradizionali ma sarei interessata anche all’elettrici

    • Buongiorno. Grazie dalla sua richiesta. Inoltro al responsabile, Sig. Alberto Pozzo, che risponderà sicuramente in modo esauriente. Cordiali saluti

    • Grazie dalla sua richiesta sig. Ezio Galiano. La metterò in contatto con il Sig. Alberto Pozzo, CEO di GardaSolar.
      Cordiali saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.