Reincarnazione elettrica per Freze Froggy EV

Reincarnazione elettrica per Freze Froggy EV

Il dipartimento EV di Dartz Motorz, che crea auto elettriche con l’etichetta Freze, trova una nicchia unica e vuota di veicoli elettrici piccoli, economici e stravaganti con carrozzeria da roadster che hanno chiamato Beachstar Body.

Questa vettura promette di diventare La Star non solo per le società di car sharing o autonoleggio, ma anche per le flotte alberghiere di eccellenza per gli hotel del Mediterraneo o del Golfo.

Reincarnazione elettrica per Freze Froggy EVQueste sono le prime immagini dell’esclusivo Freze Froggy EV e sono impiantate davanti a due auto che sono diventate passione, nel processo di creazione di Freze Froggy EV: quelle del famoso investitore e viaggiatore Jim Rogers Mercedes Millennium Adventure e il proprietario di Dartz Leonard Yankelovich Dartz VW Froggy.

Queste due roadster hanno dato colore e nome alla neonata e moderna vettura Freze Froggy EV che fino ad ora è la prima e unica roadster EV piccola e compatta.

I preordini delle auto sono iniziati e ovviamente puoi scegliere non solo il colore dell’erba gialla e verde. Ci saranno Freze Froggy EV, Freze Froggy Millenium EV, Freze Froggy Millenium Adventure EV, Freze Froggy Millenium Adventure Signature Edition EV.

Naturalmente per le flotte alberghiere ci saranno altre possibilità di ordinare l’auto.

L’autonomia dichiarata sarà di 305 chilometri.

Fonte: Freze & Co

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.