Svelate le prime foto del SUV elettrico concept Seven di Hyundai

Svelate le prime foto del SUV elettrico concept Seven di Hyundai

Hyundai Motor ha svelato in anteprima le prime foto del concept Seven, il design e le innovazioni tecnologiche del prossimo SUV elettrico della casa coreana.

Il SUV elettrico concept Seven sarà presentato ad AutoMobility LA alla fine di questo mese.

Seven cattura il design futuro e l’innovazione tecnologica di Hyundai Motor nell’era della mobilità elettrica e suggerisce un nuovo modello di SUV in arrivo nella famiglia Ioniq, il marchio di veicoli elettrici a batteria (BEV) dell’azienda.

Svelate le prime foto del SUV elettrico concept Seven di HyundaiLe immagini rivelano una forma che segue un design funzionale che osa discostarsi dalle tradizioni dell’era dei motori a combustione interna. L’architettura di illuminazione di Seven è definita da Parametric Pixel, l’identità di design unica di Ioniq che collega l’analogico con le emozioni digitali.

Gli interni di Seven suggeriscono un ambiente lounge premium e personalizzato, approfondendo l’innovazione spaziale che Hyundai Motor ha mostrato con Ioniq 5. Gli arredi rivestiti con materiali sostenibili offrono un’esperienza di mobilità raffinata ed ecologica che riflette i mutevoli stili di vita dei suoi clienti.

Hyundai Motor farà il suo debutto con Seven durante la conferenza stampa di AutoMobility LA alle 9:55 del 17 novembre (PT). I giornalisti possono partecipare alla conferenza visitando lo stand di Hyundai al LA Convention Center o guardarla in digitale. Seven rimarrà in mostra dal 19 al 28 novembre per la visione del grande pubblico.

Fonte: Hyundai Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.