La flotta eCooltra sale a 4.650 scooter elettrici e introduce nuovo Askoll

eCooltra Askoll

Nello scooter sharing elettrico, eCooltra è leader e rinforza la sua posizione in Europa, annunciando l’aumento della flotta e l’introduzione del nuovo modello Askoll a Barcellona.

La flotta eCooltra ora raggiungerà un totale di 4.650 scooter elettrici distribuiti in 5 città.

A Barcellona, gli utenti hanno iniziato a utilizzare il nuovo modello più agile e maneggevole già integrato nella flotta delle altre città europee come Lisbona, Milano e Roma.

eCooltra AskolleCooltra annuncia l’incremento della flotta in Europa di ulteriori 1.150 nuovi mezzi che si aggiungono ai 3.500 già disponibili nelle città di Barcellona, Madrid, Lisbona, Milano e Roma, raggiungendo così un totale di 4.650 scooter elettrici a disposizione dei propri clienti, confermando la propria leadership nel segmento dello scooter sharing elettrico in Europa.

Inoltre, gli utenti di Barcellona hanno iniziato a utilizzare il nuovo modello di motocicli elettrici eCooltra, 100% Made in Italy, di Askoll, più agile e più maneggevole che, dalla scorsa estate, è già presente in altre città europee come Lisbona, Milano o Roma.

I nuovi scooter Askoll di eCooltra sono stati personalizzati secondo le esigenze degli utenti di eCooltra: la sella è stata ampliata e allungata per accogliere comodamente due passeggeri e integrano un sofisticato sistema computerizzato che si interfaccia con la nuova app.

L’azienda, che ha recentemente ampliato le aree di utilizzo a Madrid e ha in progetto di introdurre il servizio anche nella città di Valencia entro la fine dell’anno, continua a rafforzare il proprio impegno per una mobilità più pulita e sostenibile nelle grandi città e prosegue nell’offrire un servizio più completo ai propri oltre 500.000 utenti.

Noi di eCooltra, crediamo fermamente in un futuro dove la sostenibilità sarà uno standard – conclude Maurizio Pompili, Country Manager per l’Italia del Gruppo Cooltra – Per realizzare questo progetto, sono essenziali investimenti, sviluppo tecnologico, condivisione di visione che abbiamo trovato in Askoll, azienda 100% italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.