Secondo ordine di una flotta di autobus elettrici BYD dalla Romania

Secondo ordine di una flotta di autobus elettrici BYD dalla Romania

Dopo l’ordine iniziale di autobus elettrici BYD da 12 metri, ora la città rumena di Constanța ha ordinato altri 20 autobus elettrici a pianale ribassato da 12 metri.

La consegna della nuova flotta di eBus a emissioni zero BYD di Costanza è prevista per l’inizio del 2022 e sarà consegnata tramite il partner di BYD in Romania, New Kopel Car Import. La maggior parte dei veicoli sarà costruita nello stabilimento di produzione dedicato di BYD a Komárom, nella vicina Ungheria. Nonostante la pandemia COVID-19, BYD ha costantemente raggiunto i suoi programmi di produzione e consegna per gli operatori del trasporto pubblico in tutta Europa.

BYD fornisce anche alla nuova flotta di Constanța una combinazione di infrastrutture di ricarica rapida e notturna, sottolineando la capacità di livello mondiale di BYD nella nuova gestione dell’energia e nella tecnologia delle batterie, nonché nella progettazione e produzione dei veicoli.

Il contratto d’ordine per la flotta BYD di Constanța è stato ufficialmente firmato presso il municipio di Constanța il 10 febbraio, alla presenza del sindaco della città Vergil Chiteac, accompagnato dal direttore esecutivo Progams & Development Ani Viorica Merla, Project Manager George Lupascu, Bogdan Nita Director di CT Bus Constanța, e insieme a Tal Lahav, CEO di New Kopel Car Import, partner di BYD in Romania, con i suoi colleghi Head of Legal Stefan Ichim e il Direttore tecnico Madalin Ene.

Foto:

Il sindaco della città, Vergil Chiteac (a sinistra), con il CEO di New Kopel Car Import, partner di BYD in Romania, Tal Lahav alla cerimonia della firma (a destra). [Fonte immagine: municipio di Constanța]

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.