First Bus ha ordinato 5 BYD ADL Enviro400EV bus elettrici a due piani per Leeds Park & ​​Ride

BYD ADL Enviro400EV bus

Alexander Dennis Limited (ADL) e BYD UK hanno ricevuto un ordine da First Bus, per cinque autobus elettrici BYD ADL Enviro400EV a due piani, che saranno utilizzati sui servizi Park & ​​Ride nel West Yorkshire.

Gli autobus a zero emissioni di costruzione britannica opereranno dal deposito di First Hunslet Park a Leeds, dove l’infrastruttura di ricarica è stata introdotta lo scorso anno per supportare l’espansione degli autobus a zero emissioni nella flotta cittadina.

BYD ADL Enviro400EV busFirst ha scelto il modello più grande del BYD ADL Enviro400EV con una lunghezza di 10,8 metri e un’altezza di 4,3 metri. Gli autobus avranno 69 posti e utilizzeranno la tecnologia della pompa di calore a emissioni zero per controllare il riscaldamento e il raffreddamento degli interni.

I veicoli completamente elettrici fanno parte di un programma di investimenti in corso da parte di First West Yorkshire per aggiornare la sua flotta in città con autobus a emissioni zero e a emissioni ultra ridotte, e parte di un impegno più ampio da parte di First Bus per gestire una flotta a emissioni zero entro il 2035.

Fonte: partnership BYD ADL

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.