Cerimonia di premiazione ExtraEnergy Pedelec dopo 136 biciclette testate

ExtraEnergy Award Ceremony

Il 15 aprile 2018, i premi ExtraEnergy Pedelec sono stati consegnati ai vincitori della stagione di test 2017. Questo è stato il primo test ExtraEnergy con 136 biciclette. Dieci veicoli hanno ottenuto valutazioni eccezionali su tredici gruppi di prodotti.

ExtraEnergy Award CeremonyI trofei dell’ExtraEnergy Test 2017 sono stati assegnati a VELOBerlin il 15 aprile 2018 ai dirigenti di alto livello dei produttori premiati.

I produttori vincitori sono stati: FLYER Biketec AG, myStromer AG, QWIC, Riese & Müller GmbH, Torrot Deutschland GmbH, Derby Cycle Werke GmbH, M1-Sporttechnik GmbH & Co. KG, Klever Mobility Europe GmbH e Radkutsche GmbH.

I vincitori del test

Un totale di dieci veicoli ha ottenuto valutazioni eccezionali su tredici gruppi di prodotti.

FLYER TX-Serie

Con la potente TX, FLYER ha ottenuto con stile la vittoria nei gruppi di prodotti Easy e Family, raggiungendo anche un “Very Good” nel gruppo City-Comfort e un “Good” come Pedelec Touring. Il telaio a sospensione completa è un vero piacere!

Stromer ST2 S

Stromer ha stabilito un nuovo punto di riferimento con la ST2 S: prestazioni di guida perfette, design integrato e specifiche top-end fanno di questa bici una ben meritata vincitrice dei test per i business pedelec. Ha anche ottenuto un verdetto di prova “buono” nei gruppi di prodotti Tour e Easy.

QWIC Premium NM8

ExtraEnergy Award Ceremony
QWIC Premium NM8

Un classico, eccellente pedelec: la QWIC Premium NM8 combina una posizione di guida eretta e un passo corto con un’assistenza piacevolmente scorrevole, maneggevolezza e agilità e un motore grintoso. Vincitore del test in Pedelec classico e “Buono” nei gruppi Pedelec Easy e City-Comfort.

Riese & Müller Delite touring HS

Il padrone della gamma, e non solo inghiottisce le miglia, ma elimina anche i dossi lungo la strada. Un Pedelec 45 di classe superiore per un grande tour e anche per il tuo tragitto giornaliero al lavoro. Test vincitore in entrambi i gruppi di prodotti Tour e City-Comfort, e ‘Molto buono’ in Easy Pedelecs.

Torrot Citysurfer

ExtraEnergy Award Ceremony
Torrot Citysurfer

Un high-flyer spagnolo in fresco colore Superman blu. Ha sorpreso con molta potenza e una solida gestione su tutti i percorsi di prova. Ha vinto il test nel gruppo di prodotti Pieghevoli e ha anche ottenuto “Buono” nel gruppo Easy Pedelecs.

FOCUS JAM² C Plus Pro

Potenza grezza e colori sgargianti: questo è un livido di una bici progettata in modo superbo per i percorsi fuoristrada e che corre anche come su rotaie su strada. FOCUS JAM² C Plus Pro è vittoriosa nella prova nel gruppo di prodotti Sport Offroad.

M1 Spitzing Worldcup

Buono, sicuro, veloce: una bici superlativa e non solo tecnologica e estetica. Lo è anche nel prezzo. A 16.499 euro è in qualche modo il pedelec più costoso che ExtraEnergy abbia mai testato. Vincitore del test in Sport Road Pedelecs. Anche la M1 Spitzing Worldcup ha ottenuto un verdetto “buono” nel gruppo di prodotti Sport Offroad Pedelec.

Klever X-Speed

Una prestazione eccezionale: dopo un’accelerazione graduale, dà una sensazione di “stivali delle sette leghe”. Una struttura stabile e pneumatici larghi offrono una guida solida e sicurezza. Prova vittoriosa nel gruppo di prodotti Lifestyle Pedelec per la Klever X-Speed. Anche nei gruppi Pedelec Easy e Sport Offroad ha ottenuto il punteggio “Buono”.

Riese & Müller Load touring HS

La sospensione completa “Load” ora per la prima volta viene fornita con due batterie Bosch. Il lungo raggio e le alte prestazioni fanno del Load il tuttofare di maggior successo in prova. Una vittoria di prova per la famiglia Riese & Müller Load touring HS nel gruppo di prodotti Cargo Family. Questo tuttofare ha anche meritato una valutazione “Molto buono” nei gruppi Easy e Commercial Cargo da 50 kg +, oltre a “Buono” come Pedelec City-Comfort e Tour Pedelec.

Radkutsche Rapid

ExtraEnergy Award Ceremony
Radkutsche Rapid

Un pedelec 45 di cargo distintamente speciale: il “Rapid” scatena un’enorme potenza. La trazione anteriore e componenti di alta qualità offrono importanti vantaggi. Vincitore del test sia nel gruppo di prodotti Carico commerciale da 50 kg + che in Cargo commerciale da 120 kg +. Radkutsche Rapid ha anche ottenuto un verdetto molto buono nel gruppo di prodotti Cargo Performance e un verdetto “Buono” nei gruppi di prodotti Easy e Business.

Gruppi di prodotti: aiutare i consumatori a scegliere

ExtraEnergy Award CeremonyI gruppi di prodotti in cui questi premi Pedelec sono suddivisi rappresentano un’ampia varietà di destinazioni d’uso e aspettative dei clienti. Questi gruppi sono stati definiti come risultato dell’analisi e quindi della ponderazione, dei desideri dei clienti: un approccio unico nel settore. La ponderazione dei desideri dei clienti, inclusi ad esempio livelli elevati di assistenza o autonomia, riflette i diversi tipi di utenti finali. Un genitore, ad esempio, è più incline a valutare l’autonomia e l’affidabilità della propria bici elettrica prima del suo aspetto, mentre un e-biker atletico guarderà prima la potenza e l’aspetto sportivo e chic.

Quindi, con questi raggruppamenti di prodotti, ExtraEnergy fornisce una risposta chiara alla crescente diversità del mercato delle biciclette elettriche in piena espansione, diversificando i requisiti del test.

Questa struttura di categorizzazione e assegnazione offre un orientamento utile per i clienti e incentiva anche l’eccellenza del settore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.