Il nuovo eVTOL di AutoFlight sarà esposto al Paris Air Show 2023

Il nuovo eVTOL di AutoFlight sarà esposto al Paris Air Show 2023

AutoFlight ha annunciato che esporrà il suo eVTOL denominato Prosperity I per la prima volta come espositore al Paris Air Show 2023 dal 19 al 25 giugno a Le Bourget, in Francia.

La prima presenza di AutoFlight a questo evento di livello mondiale offrirà un’opportunità esclusiva ai professionisti del settore e agli appassionati di aviazione di assistere alla prima presentazione pubblica al mondo del loro eVTOL, incluso il design completo degli interni della cabina.

Il nuovo eVTOL di AutoFlight sarà esposto al Paris Air Show 2023Disegnato dal leggendario designer Frank Stephenson, Prosperity I di AutoFlight rappresenta l’avanguardia della tecnologia elettrica di decollo e atterraggio verticale (eVTOL). Questo velivolo innovativo, spesso indicato come Airtaxi, offre soluzioni di mobilità aerea urbana sicure, silenziose e convenienti.

AutoFlight è uno dei pochi OEM eVTOL ad aver dominato l’impegnativa “fase di transizione” dal volo verticale a quello orizzontale e lo ha fatto centinaia di volte, aprendo la strada a sistemi logistici e di trasporto passeggeri sostenibili, efficienti e affidabili.

Il Paris Air Show del 2023 fungerà da piattaforma globale per AutoFlight per mostrare le capacità e i progressi di Prosperity I. Questo evento tanto atteso, dopo un’assenza di 4 anni, intende evidenziare e promuovere le innovazioni rispettose dell’ambiente di Advanced Air Mobility (AAM) . Fornirà un’opportunità unica per dimostrare la leadership di AutoFlight nel settore, dopo il completamento con successo del volo eVTOL più lungo del mondo a febbraio con una distanza di 250 km/155 miglia con una singola carica.

Fonte: AutoFlight

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.