Partnership Evoy con OX Marine Craft e Hatløy Maritime per una gamma di barche elettriche

Partnership Evoy con OX Marine Craft e Hatløy Maritime per una gamma di barche elettriche

Dalla firma dell’accordo tra Evoy, Ox Marine Craft e Hatløy Maritime alla fine dello scorso anno, si studia l’integrazione dei propulsori sui modelli OxPro.

In questo modo il marchio potrà offrire una delle più ampie gamme di barche 100% elettriche disponibili sul mercato, da 6m a 12m!

I motori elettrici Evoy

Partnership Evoy con OX Marine Craft e Hatløy Maritime per una gamma di barche elettricheGli esclusivi sistemi di motori entrobordo e fuoribordo di Evoy possono essere integrati in qualsiasi tipo di barca fino a 50′, indipendentemente dalle loro capacità di potenza e configurazione. Permettendo al cliente finale, alla ricerca di un’alternativa più sostenibile, di selezionare la barca giusta per le sue esigenze senza dover scendere a compromessi sulla potenza del sistema.

Evoy lavora a stretto contatto con partner selezionati per accelerare la transizione verso barche elettriche per gli esploratori di domani.

Evoy, in collaborazione con Hatløy Maritime, offre oggi una vasta gamma di opzioni per barche di 6, 8, 10, 12 metri e attrezzature che possono raggiungere una velocità di 35 nodi per una navigazione 100% elettrica, senza fumo, senza perdita di olio, con meno emissioni di CO2 e soprattutto meno inquinamento acustico (-90%!).

Una partnership che cambia il gioco

Partnership Evoy con OX Marine Craft e Hatløy Maritime per una gamma di barche elettriche
Per Arne Fagervoll Meek, CCO Evoy AS.

Siamo molto felici di lavorare con un partner così agile come Hatløy Maritime, che offre una vasta gamma di opzioni per diversi segmenti di mercato come la difesa, la sicurezza pubblica, le forze speciali, l’itticoltura, il turismo e anche per i mercati di massa. I sistemi Evoy riducono i tempi di inattività grazie agli aggiornamenti del software in tempo reale, una caratteristica cruciale per gli utenti commerciali per mantenere le operazioni in funzione e risparmiare denaro sulla manutenzione. Per il mercato dei consumatori, i sistemi Evoy offrono le migliori capacità sul mercato, l’utente finale può godersi la sua spedizione in barca senza dover scegliere tra divertimento e durata – dice Per Arne Fagervoll Meek, CCO Evoy AS.

OX Marine Craft e Hatløy Maritime sono progettisti e costruttori di barche che ascoltano le esigenze più sofisticate dei loro clienti.

Non vogliamo solo costruire barche degne di mare, ma lavoriamo a lungo termine per creare le migliori esperienze di navigazione per i nostri clienti. Per raggiungere questo obiettivo, fissiamo standard molto elevati per noi stessi, i nostri prodotti e i nostri subappaltatori. Evoy è stata la scelta più ovvia per noi perché soddisfa tutti i nostri requisiti in termini di design, prestazioni e Potenza – ha detto Ståle Hatløy, CEO OX Marine Craft.

Per garantire le prestazioni e assicurare che il risultato atteso sia intatto, Evoy seleziona molto attentamente i suoi partner di produzione. Finora, l’azienda ha fatto diversi accordi con aziende norvegesi e altri in alcuni paesi europei, come Francia, Italia e Regno Unito, che il marchio svelerà durante questa estate.

Informazioni su Evoy

Evoy è stata fondata nel 2018 e ha sede a Florø, in Norvegia, con un ufficio a Parigi. Evoy progetta, sviluppa e fornisce potenti sistemi di motori 100% elettrici (fuoribordo e entrobordo), prodotti in Norvegia. I loro sistemi sono costruiti per barche veloci e potenti tra i 20 e i 50 piedi, portando la superiorità della navigazione elettrica da diporto e commerciale in nuovi mercati con la tecnologia rivoluzionaria di Evoy.

Fonte: Evoy

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.