eveicoli.com e StreetScooter portano l’emobility in Italia

Una nuova, importante collaborazione StreetScooter ed eveicoli.com

Fonte: eveicoli.com

Montenero di Bisaccia (CB). Italia. La eveicoli.com di Montenero di Bisaccia (CB) è il primo partner strategico della StreetScooter GmbH nella commercializzazione per i clienti business italiani nel campo della emobility.
eveicoli.com è il partner competente per veicoli elettrici (biciclette, furgoni ed automobili), infrastruttura di rete (ad esempio stazioni di ricarica) e smart eSolution (ad esempio la gestione di carica e le Smart City).
I clienti della eveicoli.com potranno immediatamente acquistare tutti i prodotti della StreetScooter su eveicoli.com, dalle cargo bikes EPedelacs e Trikes alla popolare serie di furgoni StreetScooter Work.
Nelle prossime settimane e mesi saranno inclusi i modelli StreetScooter Work L con Cassone e lo StreetScooter Work L con Piattaforma per permettere ulteriori aree d’applicazione.
StreetScooter è nata nel 2010 come spinoff tecnologico della RWTH Aachen, il Politecnico di Aquisgrana, dall’idea di rendere la mobilità elettrica efficace ed economica anche per piccoli veicoli impegnati nel trasporto locale e quindi soddisfare le esigenze quotidiane dei distributori della Deutsche Post DHL.
Nel 2014 Deutsche Post DHL rileva il 100% delle azioni della società tecnologica che nel 2015 inizia la produzione in serie di piccoli veicoli da trasporto destinati a soddisfare una domanda di soluzioni di trasporto elettriche economiche e sostenibili trascurata dai grandi produttori.
Più di 3.500 eveicoli prodotti da StreetScooter ad Aachen circolano sulle strade tedesche con i tipici colori giallo e nero della Deutsche Post DHL ad oggi, più di 7 milioni di chilometri sono stati percorsi elettricamente dalla Deutsche Post DHL con lo StreetScooter.
A medio termine il gruppo prevede di sostituire tutta la sua flotta di quasi 50.000 veicoli per la consegna di lettere e pacchi con eveicoli alimentati da energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.
Oggi StreetScooter inizia l’espansione internazionale con la partnership strategica con eveicolioli.com per il mercato italiano.

“Siamo entrambi felici, che siamo stati in grado di attrarre partner strategici al di fuori della Germania in breve tempo. Una collaborazione con un partner rinomato e ben connesso come la eveicoli.com è un altro traguardo significativo per la StreetScooter .”

Andreas Sujata, Direttore Sales e Marketing della StreetScooter GmbH

“L’eveicoli.com è la eMobility Consulting per i clienti italiani dell’industria, del commercio e della gestione flotte aziendali. Eveicoli.com offre soluzioni e prodotti di emobility a livello europeo, adeguati alle esigenze degli propri clienti e partner.
Eveicoli.com offre una consulenza di alto profilo per il futuro nel mondo della eMobility. Siamo in grado di poter offrire a tutti i nostri clienti e partners i prodotti della Deutsche Post Streetscooter ad un prezzo inferiore ai € 39.000. Inoltre, grazie al superammortamento, sarà possibile ammortizzare il prodotto per un valore pari a circa € 54.000.”

no images were found