Quando vai con eROCKIT nelle autostrade tedesche le persone si chiedono: biciclette nell “Autobahn”?

con eROCKIT nelle autostrade tedesche

Se decidi di andare sull’autostrada tedesca (Autobahn) con eROCKIT, probabilmente alcuni automobilisti penseranno che sia un pezzo di un film di fantascienza.

Ovviamente non è normale vedere qualcosa come una bicicletta che circola in quel contesto, ma con una velocità di un’auto sportiva.

con eROCKIT nelle autostrade tedesche L’eROCKIT è una straordinaria motocicletta elettrica.

Non controlli la velocità con l’acceleratore, ma con i pedali! È intuitiva e facile da usare come una bicicletta, ma è veloce come una motocicletta.

Con una velocità massima di circa 90 km/h (56 mph), l’eROCKIT è adatta anche alla guida sull’autostrada. È alimentata da un motore sincrono permanente raffreddato ad aria con una potenza di picco di 16 kW. L’esperienza di guida è assolutamente unica, quasi indescrivibile e magica.

Prodotta vicino alla capitale tedesca Berlino, l’eROCKIT è realizzata con componenti di alta qualità. La moto leggera, che appartiene alla categoria delle motociclette 125cc, colpisce per il suo design eccezionale e pluripremiato. Il telaio in alluminio fortemente curvato con braccio oscillante e smorzamento, varie applicazioni in carbonio, una forcella ammortizzata e personalizzabile e una batteria da 6,6 kWh di alta qualità del produttore svizzero ECOVOLTA rendono l’eROCKIT un prodotto di qualità “Made in Germany”.

con eROCKIT nelle autostrade tedesche L’eROCKIT ha molti vantaggi per i clienti: sei entusiasta di un’esperienza di guida ecologica e sostenibile, con un’autonomia di 120 km ideale per tutti i pendolari. L’eROCKIT è silenziosa, priva di stress e salutare, perché su questa moto ti muovi con una pedalata leggera costante con poca resistenza, senza fatica. Sorpassare le auto nel traffico cittadino è molto semplice, la maneggevolezza, grande agilità e ottima tenuta di strada rendono questa moto speciale. Come molti altri veicoli elettrici, l’eROCKIT è economica da mantenere e utilizza meno elettricità.

A proposito: il veloce guidatore di eROCKIT sull’autostrada tedesca è Sebastian “Satu” Kopke. L’atleta acrobatico estremo di Brandeburgo (Germania) ha già stabilito diversi record mondiali nella sua carriera ed è abituato a motociclette veloci come motociclista appassionato, fondatore del leggendario equipaggio acrobatico tedesco “Fast Division” e collaudatore di eROCKIT.

Sebastian Kopke spiega:

Ho guidato un discreto numero di motociclette, da Kawasaki a Suzuki, Yamaha e Honda. Tutti i modelli da 600cc a 1100cc. Era già tutto lì. Ma non ho mai sperimentato una tale miscela di attività fisica simile al ciclismo e questa accelerazione incredibilmente buona. Raddoppia il divertimento!

Guarda l’eROCKIT sull’Autostrada:

Specifiche tecniche

Motore

Tipo: motore sincrono a magneti permanenti, raffreddato ad aria forzata, altamente efficiente, senza spazzole

Trasmissione: trasmissione a cinghia HTD senza frizione

Potenza di picco: 16 kW / 22 CV

Potenza continua: 5 kW / 7 CV

Batteria

con eROCKIT nelle autostrade tedesche Tipo: batteria agli ioni di litio da 52 Volt

Capacità: 6,6 kWh

Ricarica

Caricabatterie: plug-in-caricatore esterno, tensione di ingresso 230VAC con spina CEE7 / 7

Tempo di ricarica: 20% -> 80% SOC: 3 ore, 0% -> 100% SOC: 5 ore

Telaio

Telaio: telaio in alluminio

Interasse: 1450 mm

Angolo della testa dello sterzo: 22,9 °

Trail: 89,6 mm

Sospensione anteriore: forcella rovesciata regolabile da 37 mm

Sospensione posteriore: ammortizzatore da 203 mm con precarico regolabile

Freno anteriore: freno a disco da 300 mm, pinza radiale a 4 pistoncini

Freno posteriore: freno a disco da 220 mm, pinza a 2 pistoncini

Ruota anteriore: ruota a 5 razze in alluminio 1.85×17 “con pneumatico Heidenau K80 80 / 100-17

Ruota posteriore: ruota a 5 razze in alluminio 2.50×17 “con pneumatico Heidenau K80 100 / 90-17

Peso: 120 kg (265 lb)

Prestazioni

Velocità massima: 90 km / h (56 mph)

Autonomia: 120 km (75 miglia), a seconda del carico, dello stile di guida, della superficie stradale, dell’inclinazione e del clima

Fonte: eROCKIT

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.