Collaborazione tra Energica Motor Company e Total Lubrifiants

Energica a Intermot 2018

Nuova partnership internazionale fino alla fine del 2022 tra Energica Motor Company e Total Lubrifiants, che diventa sponsor ufficiale e partner industriale.

Grazie a questa importante partnership industriale, tutte le motociclette elettriche Energica beneficeranno della gamma Total Lubrifiants di lubrificanti, grassi e prodotti correlati.

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova partnership elettrica al 100%, che rappresenta un’importante pietra miliare verso la nuova mobilità – ha dichiarato Jean Parizot, Vice Presidente Automotive, Total Lubrifiants. Mostra quanto siamo impegnati a contribuire all’ambizione del Gruppo di diventare il maggiore in energia responsabile.

È ormai da un decennio che Energica ha investito nella mobilità sostenibile sviluppando motocicli elettrici, dalla pista alla strada.

In questo scenario di crescente interesse per i cambiamenti climatici e la sostenibilità, siamo orgogliosi di collaborare con Total Lubrifiants, un attore di energia leader a livello internazionale. La nostra sinergia è costruita su un terreno estremamente solido con un occhio verso un futuro sostenibile – ha affermato Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company SpA

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.