News da Energica: Riding Experience a Cortina e Pierluigi Martini entra nel capitale

Energica Pierluigi Martini

Energica Riding Experience si svolgerà a Cortina D’Ampezzo il 27 luglio prossimo, organizzato da Energia Motor Company in collaborazione con Fondazione Cortina 2021.

Coloro interessati possono effettuare le prenotazioni su energicamotor.com/it/test-rides-cortina-2019

L’ex pilota di Formula 1 Pierluigi Martini entra nel capitale di Energica Motor Company

Energica Pierluigi MartiniEnergica, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato MotoE, quotata sul mercato AIM Italia, gestito e organizzato da Borsa Italiana – LSE, rende noto che il noto ex-pilota di Formula 1, Pierluigi Martini, ha partecipato all’operazione di aumento di capitale, acquisendo una quota di capitale sociale della società.

Pierluigi Martini, pilota romagnolo classe ’61, è tra i più noti piloti italiani di Formula 1 dove approda nel 1985 con il team Minardi con cui stringe un forte sodalizio; dopo l’esperienza in Formula 1, nel 1999 trionfa alla 24 Ore di Le Mans.

Martini ha così dichiarato:

Nella vita ci vuole coraggio e tanta energia, in Energica c’è questo mix! Ben vengano questi imprenditori italiani che con l’innovazione sfidano i mercati internazionali e sono particolarmente lieto di partecipare a questo progetto con il mio contributo.

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.