Il multispazio elettrico Citroën ë-Berlingo è già ordinabile in Italia

Il multispazio elettrico Citroën ë-Berlingo è già ordinabile in Italia

Il riferimento dei veicoli Multispazio, Citroën ë-Berlingo, continua ad offrire alle famiglie e agli amanti della vita attiva una grande libertà di movimento e una praticità senza pari.

Questi elementi sono particolarmente apprezzati dai clienti che vivono in un contesto con facile accesso a un punto di ricarica, sensibili all’ambiente e attenti al loro budget.

I clienti di questo segmento, che non sono interessati alle monovolume e ai SUV – ritenuti troppo ingombranti e/o troppo cari rispetto all’abitabilità proposta – cercano innanzitutto un veicolo versatile per il trasporto di persone o di oggetti di ogni tipo, con il massimo spazio a bordo (27%) e un bagagliaio di grande capacità, praticità e modularità (13%), con un buon livello di equipaggiamenti (10%), a un prezzo competitivo (10%).

Il multispazio elettrico Citroën ë-Berlingo è già ordinabile in ItaliaModello familiare per eccellenza (il 64% degli acquirenti sono famiglie con uno o due bambini), lo spazio a bordo e la capacità di carico sono privilegiati e ottimizzati nonostante le sue dimensioni compatte che facilitano le manovre e il parcheggio.

ë-Berlingo permette di percorrere fino a 280 km, con un piacere di guida caratterizzato dalla fluidità e la silenziosità del suo motore di 100 kW / 136 CV.

Non scende a compromessi sugli elementi chiave che hanno decretato il suo successo: compattezza e volume interno, funzionalità e modularità estesa. Disponibile in 2 lunghezze, può accogliere fino a 7 persone e si distingue per i suoi 3 sedili posteriori indipendenti, il tetto multifunzione Modutop e il lunotto apribile.

Moderno, è dotato dell’Head-up Display, di una nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10” e di tutte le tecnologie utili nel quotidiano.

Praticità senza compromessi

Il multispazio elettrico Citroën ë-Berlingo è già ordinabile in ItaliaCon un volume abitabile fino a 4.000 litri, una lunghezza di carico di oltre 3 m e un volume del bagagliaio fino a 2.126 litri, ë-Berlingo offre uno spazio interno ai migliori livelli del suo segmento. La modularità e i vani portaoggetti, che sono parte integrante del suo DNA, favoriscono molteplici utilizzi: sedili pieghevoli (quelli della fila 2 e due sedili della fila 3), 186 litri di vani portaoggetti funzionali come il Modutop (cappelliera nel padiglione da 60 litri e arcata suddivisa in scomparti sviluppata per tutta la lunghezza del tetto). È un vero compagno della famiglia con le sue tendine in opzione in seconda fila, i ripiani estraibili negli schienali dei sedili anteriori e le prese USB nella parte posteriore dell’abitacolo, essenziali per i bambini per l’utilizzo dei loro tablet. Inoltre, è sicuro grazie alle sue 18 tecnologie di aiuti alla guida e alle manovre, come il Keyless Access & Start e l’Head-up display, in modo che la guida sia sempre un piacere.

Quanto alla personalizzazione, sono disponibili sette colori di carrozzeria: uno pastello (Bianco Banquise), cinque di tipo metallizzato (Nero Perla, Blu Nuit, Grigio Acier, Grigio Platinium, Metallic Copper), uno perlato (Sabbia), a cui si aggiunge il Pack XTR, che si distingue per interni Wild Green, personalizzazione XTR, barre al tetto e retrovisori Nero Onyx, inserti arancione sugli airbump e sui fendinebbia, guarnizioni paraurti anteriori e posteriori e cerchi in lega da 17’’.

Ordinabile in Italia, ë-Berlingo rende la mobilità elettrica disponibile con un listino che parte da 34.100 Euro chiavi in mano. Sarà disponibile nelle concessionarie nel secondo semestre 2021.

Di seguito potete vedere e/o scaricare il listino in Italia (PDF)

LISTINO CITROEN_e-Berlingo_LUGLIO_2021

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.