Electric Morris JE ha debuttato a Fully Charged Live

Electric Morris JE ha debuttato a Fully Charged Live

All’evento Fully Charged Live dello scorso 3, 4 e 5 settembre 2021, debutta l’iconico Morris JE alimentato da un propulsore elettrico.

Combinando la tecnologia EV all’avanguardia con il design tipicamente britannico, Morris JE è una scelta davvero impareggiabile per i conducenti sulla strada della trasformazione dei veicoli elettrici, e questa è la prima opportunità per i membri del pubblico di vedere l’aspetto bello e senza tempo del furgone, che è una rivisitazione del 21° secolo del famoso Morris J-Type degli anni ’50.

Morris Commercial Limited, con sede nel Worcestershire, sta facendo rivivere il famoso e tanto amato nome. Interamente sviluppata e progettata in Gran Bretagna, la società di ingegneria automobilistica sta sperimentando un nuovo approccio al trasporto a zero emissioni di carbonio, combinando l’innovativa architettura modulare dello skateboard e la costruzione del corpo in fibra di carbonio riciclata ultraleggera con un design senza tempo e tipicamente britannico.

Electric Morris JE ha debuttato a Fully Charged LiveDal lancio sui media globali nel novembre 2019, il bellissimo aspetto di Morris JE ha attirato un seguito appassionato da tutto il mondo e il suo status è stato ulteriormente rafforzato da apparizioni televisive di alto profilo prima delle prime consegne nel 2022.

A giugno, il fascino carismatico del Morris JE ha fatto girare la testa e ha creato sorrisi in tutte e quattro le nazioni d’origine (Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord) durante un tour in tutto il Regno Unito con il BBC Travel Show.

Questa è stata seguita da un’apparizione su “The World’s Fastest Electric Car” di Channel 4, dove l’artigianato britannico di alta qualità Guy Martin, della Morris JE e le raffinate caratteristiche di guida hanno sbalordito la leggenda dell’automobilismo.

Il Morris JE ha incontrato il pubblico per la prima volta al Fully Charged Live. Progettato per clienti e aziende che bramano l’individualità, l’estetica straordinaria e distintiva del veicolo fornirà una soluzione di marketing mobile perfetta e accattivante. In combinazione con la splendida maestria artigianale britannica, il veicolo è progettato con il comfort e il benessere del conducente come due dei suoi valori fondamentali.

Morris Commercial esporrà insieme alla Electric Vehicle Association (EVA) England, un’organizzazione che fornisce accesso a informazioni, supporto e prodotti per migliorare l’esperienza dei proprietari di veicoli elettrici e aumenta le opportunità di discussione all’interno della comunità dei veicoli elettrici.

Il Dr. Qu Li, fondatore e CEO di Morris Commercial, ha dichiarato:

Siamo lieti di collaborare con l’EVA England all’evento in quanto è un’organizzazione che condivide la nostra passione e il nostro impegno con i conducenti e i proprietari di veicoli elettrici.

Il Morris JE rientra nel segmento delle 2,5 tonnellate, il settore più leggero nel mercato dei veicoli commerciali, ma vanta un carico utile di 1.000 kg e un volume di carico di 6 m³, che è più tipico dei veicoli nel segmento di mercato più ampio da 3,5 tonnellate.

La struttura leggera in fibra di carbonio e alluminio, riciclata e riciclabile, consente un’autonomia di oltre 200 miglia e rende il Morris JE una soluzione eccezionalmente attraente per le consegne urbane.

Il Morris JE è stato esposto insieme alla Electric Vehicle Association al Fully Charged Live venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 al Farnborough International Exhibition and Conference Center (Etps Road, Farnborough, GU14 6FD).

Fonte: Morris Commercial

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.