EICMA: Tazzari con la gamma EV completa del 2024

EICMA: Tazzari con la gamma EV completa del 2024

Tazzari EV esporrà all’EICMA la gamma completa EV 2024 applicando una promo EICMA fino al termine fiera con sconto 3.000€ “Ecobonus Tazzari”.

EICMA: Tazzari con la gamma EV completa del 2024L’aggressiva politica commerciale del gruppo di Imola prevede anche la consegna in 2 settimane fino ad esaurimento scorte e la possibilità di acquisto con soli due mila euro di anticipo e comode rate mensili applicato su tutta la gamma.

La Gamma 2024

Il costruttore italiano possiede la gamma più completa sul mercato dei veicoli elettrici compatti e in tutti i casi sono previste migliaia di configurazioni possibili per poter creare e ordinare il proprio veicolo come un pezzo unico al mondo.

Tutti i veicoli Tazzari EV sono ricaricabili facilmente da presa domestica come uno smartphone e hanno al primo posto la sicurezza, con telaio portante strutturale e impianto frenante a 4 dischi con ABS disponibile.

Minimax 45 (quadriciclo leggero L6e – 45 km/h) – Minimax 80 (quadriciclo pesante L7e – 80 km/h)

EICMA: Tazzari con la gamma EV completa del 2024Tazzari Minimax è un veicolo ultra compatto che unisce stile e sostanza nei suoi 120 cm di larghezza e 213 cm di lunghezza, la dimensione perfetta di una minicar per la mobilità urbana.

Minimax è costruita per la vita cittadina, offrendo agilità, eco-compatibilità e un tocco di eleganza. Percorrere le strade urbane non è mai stato così semplice, grazie al suo design compatto, che permette anche di parcheggiare in modo molto easy e di trasportare oggetti fino a 240 L nel suo portabagagli.

L’agilità e praticità sono tangibili quando si parla di poter entrare nelle ZTL, parcheggiare ovunque occupando lo spazio di una moto, ma con la sicurezza di un veicolo chiuso a 4 ruote, sfruttabile al massimo della comodità in tutte e quattro le stagioni.

L’efficienza incontra la raffinatezza e il piccolo diventa eccezionale, risparmiare tempo in città è la sua mission e non è mai stata così divertente: Minimax è il massimo nel minimo spazio e permette di percorrere oltre 200 km.

Fonte: Tazzari EV

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.