Eccity lancia la raccolta fondi per lo scooter a tre ruote Eccity Model3

Eccity

L’azienda francese Eccity ha annunciato l’inizio della raccolta fondi per il finanziamento della produzione dello scooter elettrico a 3 ruote Eccity model3.

Dopo una fase di votazione molto promettente con 687 votanti incluso il 74% pronto a investire, è ora di iniziare la fase di iscrizione.

Il sistema di inclinazione di Eccity model3 è brevettato e offre un livello di stabilità e sicurezza ineguagliabile per i suoi utenti. Già 200 potenziali clienti hanno manifestato il loro interesse.

La logica dell’Eccity è una logica di innovazione

EccityEccity motocycles è un’innovativa azienda francese guidata da una potente dinamica di crescita e innovazione. In meno di 4 anni, due delle sue tecnologie sono già brevettate:

Il sistema di raffreddamento delle celle della batteria

Il sistema di inclinazione delle due ruote sul retro per Eccity Model3

In qualità di pioniere della mobilità elettrica francese, le motociclette Eccity hanno già vinto numerosi premi legati all’innovazione, tra cui:

La medaglia d’oro al prestigioso concorso Lépine del 2016, dove Eccity ha presentato lo scooter elettrico collegato allo smartphone.

Il premio Green Tech è Invent nel 2015 per il sistema di raffreddamento delle celle della batteria.

Il premio per l’innovazione BA06 nel 2013.

Il trofeo d’argento ai Deauville Green Awards 2018

I motocicli Eccity hanno convinto molte comunità vincendo tutte le offerte a livello nazionale, prova di una tecnologia affidabile a lungo termine che soddisfa le esigenze del mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.