Nuova flotta eBus di BYD in servizio a Gerusalemme

BYD Jerusalem

Il più grande operatore di trasporto pubblico israeliano Egged, ha preso in consegna dieci nuovi eBus BYD da 12 metri senza emissioni al 100%.

La flotta di dieci eBuss a due porte a pianale ribassato segue le precedenti consegne di veicoli BYD a Egged nel 2017 – a Haifa – e entrerà in servizio sulla rotta 15 di Egged a Gerusalemme dopo una speciale cerimonia di consegna.

BYD Jerusalem
Photo:
[From left to right]: Mr. Asi Shmeltzer, Chairman of the Shlomo Group; Mr. Avi Fridman, Chairman of Egged; and Mr. Doron Vadai, CEO at BYD’s importership in Israel, Shlomo Motors.

A ricevere la nuova flotta BYD furono il sindaco di Gerusalemme, Moshe Leon, insieme al presidente di Egged, Avi Fridman.

Fridman ha dichiarato: Egged è felice di far parte del cambiamento verso il trasporto elettrico a Gerusalemme. Egged vede BYD come partner strategico in questo importante percorso per rendere il nostro mondo più pulito.

Il sindaco Leon ha sottolineato l’importanza del ruolo che la mobilità elettrica svolgerà nel sistema di trasporto pubblico di Gerusalemme e dei numerosi benefici che i residenti possono aspettarsi di godere.

Alla consegna c’erano anche Asi Shmeltzer, presidente del gruppo Shlomo, e Doron Vadai, CEO dell’importatore della BYD in Israele, Shlomo Motors.

La flotta BYD eBus sta crescendo a Gerusalemme, poiché i trasporti pubblici in città iniziano a muoversi verso una mobilità elettrica senza emissioni al 100% – ha affermato Shmeltzer. La flotta esistente di eBus BYD – consegnati nel 2017 – ha funzionato in modo estremamente affidabile, offrendo alti livelli di produttività per Egged e offrendo un grande fascino ai passeggeri.

Quest’ultima e più ampia flotta di eBus BYD – ha affermato – renderà Gerusalemme ancora più pulita, e sono sicuro che altre autorità locali presteranno molta attenzione al continuo successo degli eBus BYD in funzione.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.